186 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIROSALIE SOGNA…JEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46165

Il giardino pensile da Babilonia alla 'fabbrica' degli Uffizi

Con Fabrizio Paolucci, curatore dell'arte antica delle Gallerie degli Uffizi e Francesca De Luca, curatrice del Museo di Casa Martelli e delle Cappelle medicee.

La battaglia di Castiglione - Marco Boniardi

Napoleone Bonaparte a Brescia raccontato da Marco Boniardi.

Two Miles & many colours

Incrociando colori e il grande Miles.

3/3 Piante diffusione

Il meraviglioso mondo delle piante - il mondo apparentemente pacifico delle piante.

2/3 Piante riproduzione

Il meraviglioso mondo delle piante - il mondo apparentemente pacifico delle piante.

1/3 Piante nutrimento

Il meraviglioso mondo delle piante - il mondo apparentemente pacifico delle piante.

588 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1910-1915 LXXXVIII Parte

Silvia e Elena a Convivium - Salotti fotografici, mostre e formazione. Questo è Very Enthusiast

Oggi assieme a Elena Onti e Silvia Roli parleremo di Very Enthusiast il loro progetto che permette a tutti gli appassionati di avere un confronto dal vivo con alcuni dei maggiori fotografi contemporanei. Ma non è solo questo. Oltre ai salotti Elena e Silvia hanno da poco presentato una loro mostra e aperto le iscrizione ai loro corsi in presenza. Parleremo di questo e di molto, molto altro!

Diretta evento sera Next Generation Fest

5/11/22 - Next Generation Fest 4: inizia l'ultima parte della maratona NGF22 con un cambio di conduzione, ad affiancare Veronica Maffei arrivano I Sansoni, il duo di attori comici. Tornano poi sul palco gli Urban Theory, a seguire la videointervista di Alessia Lanza. L'ultimo panel è di nuovo tutto al femminile, con le storie di Benedetta De Luca, Maria Carfagna e Aurora Caprossi. Si alternano poi sul palco per i loro speech Jonathan Canini e Wikipedro. Il gran finale è affidato a Luis Sal e ARIETE, che chiudono la prima edizione del Next Generation Fest.

Diretta evento pomeriggio (2° parte) - Next Generation Fest

5/11/22 | next Generation Fest/3: la seconda parte del pomeriggio si apre con l'esibizione degli Urban Theory, che lasciano poi il palco alla giornalista Cecilia Sala. Dopo l'audiomessaggio della Commissaria europea Marija Gabriel, un panel tutto al femminile con Isabella Potì, Takoua Ben Mohamed, Muriel e Laura De Dilectis.
Si prosegue con l'intervista a Giacomo Mazzariol e la live performance del robot Teotroni, che si esibisce sulle note dei Queen.
Il pomeriggio si conclude con l'intervista a Larissa Iapichino, campionessa italiana di salto in lungo, e i due ... continua