228 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MAREMEDARDOLINETTE – LA NUVOLETTACOSIMOCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46145

Elettroshocks - Bamboline voodoo

Ataru, che non sopporta più le scariche elettriche di Lamù, chiede aiuto a Sakurambo. Il monaco gli dona un nastro da annodare ai capelli della ragazza: finché sarà al suo posto i suoi poteri saranno annullati. Quando Ataru toglierà (per errore) il nastro Lamù, che non capiva come mai avesse perso i suoi poteri, sfogherà la sua rabbia su di lui.
Ataru è vittima di un gioco "innocente" di Lamù: una bambolina voodoo con le sue fattezze riflette sul ragazzo tutte le angherie che subisce. Ataru capisce che si possono costruire altre bambole e si ingegna per ... continua

Il triangolo dell'amore - Un piccolo demonio

Le conversazioni telefoniche tra Ataru e Shinobu sono disturbate da Lamù che dal suo ufo si inserisce sulla linea. Quello che i ragazzi non sanno è che queste interferenze creano una sorta di "Triangolo delle Bermuda" in cui spariscono aerei, elicotteri ed altri mezzi. Due specchi contrapposti usati da Ataru per guardarsi la nuca portano alla materializzazione di un folletto piuttosto dispettoso e depravato. Sakurambo prepara un sortilegio per scacciarlo, ma le cose non vanno come previsto.

Sakura, bellezza misteriosa - Un terribile virus

Nuovo arrivo a Tomobiki: si tratta di Sakura, una bellissima ragazza dotata però di una salute un po' cagionevole. Sakura è una sacerdotessa, nipote di Sakurambo, ed organizzerà un esorcismo per liberarsi degli spiriti che insidiano la sua salute. Sakura inizia il suo lavoro di infermiera al Liceo Tomobiki, e tutti i ragazzi si feriscono pur di sottoporsi alle sue cure. L'unico che non si vuole avvicinare all'infermeria è Ataru, che normalmente farebbe carte false pur di stare con una bella donna; Lamù inizia a credere che Ataru sia gravemente malato.

Il bambino nell'aquilone - Il senso della vita

Anche se non è il periodo vengono montati gli aquiloni per la festa dei bambini. Dentro uno di questi c'è Kintaro con il suo orso. Il piccolo fa parte di un gruppo di alieni, e si è perso durante una gita scolastica: Lamù ed Ataru si daranno da fare per riportarlo alla maestra. La gita dei bimbi alieni fa tappa ad un asilo nella città di Tomobiki. Kintaro vorrebbe spiegare ai bambini terrestri qual è il senso della vita, ma non è molto informato sull'argomento e le sue spiegazioni non convincono.

Rei, il mostro della città - Guai per un dongiovanni

Sulla Terra arriva Rei, l'ex fidanzato di Lamù. Shinobu è la prima ad incontrarlo: è un ragazzo stupendo che vuole rivedere Lamù perché ne è ancora innamorato. Lamù lo rifiuta perché si è dimostrato insensibile, egoista ed interessato soltanto al cibo. Una frase ad effetto di Lamù rivelerà a tutti la vera natura di Rei.
Rei si è preparato una dichiarazione d'amore per Lamù, ma lei non sembra cedere. Rei rincorre Lamù ripetendole la dichiarazione: questa viene sentita da altre donne che si innamorano dell'alieno causando la rabbia dei loro fidanzati ... continua

Ten, il bambino della galassia - Una rondine e un pinguino

In casa Moroboshi arriva dal cielo una pesca gigante: una volta aperta appare Ten, il cuginetto di Lamù. Il bimbo, che ha il potere di volare e di sputare fiamme, sarà ospitato insieme a Lamù in casa Moroboshi. Ben presto inizieranno dei battibecchi tra Ataru e Ten, che sfoceranno in frequenti litigi tra i due.
Ten offre un dolcetto alieno ad una rondine. Non sa che hanno l'effetto di accelerare il metabolismo degli esseri viventi terrestri, e la rondine diventa grande quanto un pinguino! La rondine non riesce più a raggiungere il nido, e non è più in grado di ... continua

Eversione nera - Vincenzo Vinciguerra e la strage di Peteano - Prima parte

La strage di Peteano è un atto terroristico di matrice politica di estrema destra commesso il 31 maggio 1972 in località Peteano, una frazione di Sagrado (Gorizia) che provocò la morte di tre carabinieri (il brigadiere Antonio Ferraro, i carabinieri Donato Poveromo e Franco Dongiovanni) e il ferimento di altri due (il tenente Angelo Tagliari e il brigadiere Giuseppe Zazzaro).
I cinque militari vennero attirati a controllare un'automobile sospetta che si rivelò essere un'autobomba che esplose quando si tentò di aprire lo sportello a cui il suo innesco era ... continua

I Normanni: I potenti guerrieri della Normandia - Curiosità Storiche

Giorno della Memoria - Cerimonia ufficiale

Giorno della Memoria 2023 - cerimonia ufficiale alla presenza delle autorità, con l’orazione ufficiale tenuta da Ariel Dello Strologo. Durante la commemorazione vengono premiati gli studenti degli istituti scolastici che hanno partecipato al concorso nazionale “I giovani ricordano la Shoah”. Vengono inoltre consegnate le Medaglie d’Onore concesse dal Presidente della Repubblica ai cittadini italiani militari e civili ed ai familiari dei deceduti che, deportati o internati nei lager nazisti, siano stati destinati al lavoro coatto per l’economia di guerra.

Visita: palazzoducale.genova.it

L'assedio di Kut - Alberto Rosselli

La guerra in Iraq raccontata da Alberto Rosselli

Visita: domusorobica.com