1753 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA LIBELLULAEDMONDO VA AL MARESENZALIMITIJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 13622

Massimo Arcangeli: L'intelligenza artificiale e la creatività giovanile. Una sfida all'ultima parola

Progetto Ambasciatori di Festa di Scienza e di Filosofia 2024

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Corpi politici, corpi danzanti. Ruoli ed identità di genere tra letteratura e arti performative

Tavola rotonda con le associazioni lgbtqia senesi, Motus danza.

Visita: www.unistrasi.it

Terre estreme - Gli Emirati e il deserto: La grande sfida

Nuova serie dedicata ai fenomeni naturali più spettacolari del nostro pianeta e le invenzioni umane progettate per affrontarle. In questa terza puntata gli Emirati Arabi: la più grande sfida naturale che il paese deve affrontare è preservare la sua risorsa fondamentale ma limitata, l'acqua.

Quali segreti si nascondono davvero lì? Un incredibile viaggio al centro della Terra

Il viaggio al centro della Terra è un'avventura affascinante che da secoli incuriosisce le menti curiose. Immergendoci nelle profondità del nostro pianeta, scopriamo un mondo nascosto, ricco di mistero e meraviglie naturali. Ispirato ai racconti di Jules Verne, questo viaggio esplora i diversi strati della Terra, ognuno con caratteristiche uniche e accattivanti.
La prima tappa di questo viaggio inizia in superficie, dove la crosta terrestre, sottile e rigida, costituisce lo strato più esterno. Questa crosta, che può essere spessa fino a 70 chilometri sotto i ... continua

Africa - Predatori letali II - Il branco del South Luwanga

Quinta puntata della seconda serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata la storia dell branco del South Luwanga, una famiglia di licaoni che lottano per la sopravvivenza ma con sempre il branco al primo posto.

Le origini dell'Oktoberfest (e il suo lato oscuro)

Collericamente vostro, Braccio di Ferro - Episodio 16

Questo episodio include: Una Perla per Olivia, Un Profumo Tutto da Godere, Braccio di Ferro Astronauta e Le Ultime Volontà.

Noè

Scritto e diretto da @Puah (Alessandro Pagani). "Noè" è estratto da "Due acca hho", album in uscita a Febbraio 2024 Parole e musica di Puah.

Visita: linktr.ee

Come è fatto il coniglio d'angora, la razza con il pelo "da pecora" da cui si produce la lana

Sembra un enorme batuffolo di cotone, ma in realtà si tratta del coniglio d’angora, una razza di coniglio europeo. Dal suo pelo molto lungo e folto è possibile ricavare la lana d'angora, ma se questa per l’uomo è una risorsa, per il coniglio praticamente è quasi una condanna.

Visita: www.kodami.it

Moloch - Il dio divoratore di bambini - Mitologia cananea

Moloch è una divinità associata al sacrificio e al fuoco, storicamente venerata dai cananei. Spesso raffigurato con un corpo umano e testa di toro, Moloch richiedeva, secondo racconti antichi, sacrifici di bambini offerti in rituali di fuoco per garantire prosperità e protezione. Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes