567 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…COSA FANNO LE BAMBINE?LINETTE – LA NUVOLETTALUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45284

Maremma: Episodio #2, inverno

Il Parco della Maremma, in Toscana, raramente deve fare i conti con il gelo e la neve e quindi, grazie al clima mite e alla disponibilità di cibo, anche in inverno questo luogo pullula di vita. Migliaia di oche selvatiche e gru raggiungono la sua fertile pianura proprio nel periodo in cui partoriscono le mucche maremmane, attirando lupi e volpi pronti ad approfittare dell'abbondanza di così facili prede. E le spiagge, finalmente libere dall'uomo, diventano sorprendentemente luoghi di gioco per i cervi.

Visita: www.documentariafilm.it

Un mondo in fiamme

‘Il mondo è in fiamme’, i roghi delle guerre bruciano terre, vite e speranze di pace. La narrazione letteraria e la cronaca giornalistica dei conflitti attualmente in corso s’intrecciano nell’incontro a due voci tra Paolo Giordano e Cecilia Sala. Il pluripremiato scrittore e l’instancabile inviata-podcaster in aree di crisi, portano a #ijf24 il loro racconto in prima persona della guerra, direttamente dai fronti più caldi da cui scrivono. Modera Marta Allevato (Agi), autrice de La Russia moralizzatrice - la crociata del Cremlino per i valori tradizionali ... continua

Fat Albert (Albertone) Episodio 34 - Musica

Delfini metropolitani - Il giardino di Albert - RSI Info

È simbolo di gioia, vitalità e spensieratezza. Ed è incredibilmente intelligente! Per il suo comportamento sociale e le capacità di apprendimento, il delfino è spesso paragonato a noi esseri umani. Sarà anche per questo motivo che ricercatori e ricercatrici da tutto il mondo da decenni ne studiano i comportamenti, nella speranza di decifrare una volta per tutte i segreti di quest'animale straordinario.
In questa nuova puntata del Giardino di Albert, Christian Bernasconi e Cecilia Broggini ci porteranno all'acquario di Genova, dove da oltre vent'anni vengono ... continua

Visita: www.rsi.ch

Vexillarius - Il protettore dell'identità della legione romana

Mi faccio la barca

Il dottor Savelli, dentista divorziato, ha appena acquistato una barca dopo tanti anni di sacrifici e si appresta a fare un viaggio con i suoi due figli che può vedere solo quindici giorni all'anno.

Il delitto Casati Stampa: un morboso triangolo finito in tragedia

Pu Yi: l'ultimo Imperatore della Cina

Gli amanti di Valdaro: un abbraccio che dura da 6.000 anni

L'incendio alla fabbrica di camicie che Non fece nascere la Festa della Donna