652 utenti


Libri.itNELLLUPODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…JEAN-BLAISE SI INNAMORAEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46128

356 - Israele e Palestina, due realtà a confronto

Quale futuro per le agenzie spaziali governative?

Frances Farmer: la diva che Hollywood spedì al manicomio

Ninja (Shinobi): I leggendari guerrieri ombra del Giappone - Storia giapponese

Dalla Chiesa: Il generale disarmato

Un cartello semplice, parole in vernice nera vergate su fondo bianco: "Qui è morta la speranza dei palermitani onesti". Non c'è firma ma è impossibile non accorgersi della valenza del messaggio anonimo. Perché quel cartello appare in via Isidoro Carini, nel pieno centro di Palermo, la mattina del 4 settembre 1982, nel luogo dove poche ore prima è avvenuto l'ennesimo delitto di mafia. Ma non una uccisione qualsiasi: non è stato un regolamento di conti tra famiglie rivali, né l'esecuzione di un boss della fazione perdente all'interno della seconda grande guerra ... continua

Naufragio di Cutro: Di chi è la responsabilità?

Arcangelo Michele - L'Angelo che sconfisse Lucifero - Angelologia - Storia e Mitologia Illustrate

Arcangelo Michele - L'Angelo che Sconfisse Lucifero - Angelologia - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Fulvio Ervas, La giustizia non è una pallottola (Marcos y Marcos)

Fulvio Ervas presenta il suo ultimo giallo, "La Giustizia non è una pallottola", ambientato proprio nella provincia di Treviso. Il romanzo è incentrato sull’omicidio di una guardia giurata nella villa in cui lavorava e su un vecchio caso ormai archiviato, la morte di un giovane in una cava in cui era andato a pescare. Attraverso un poliziesco divertente e movimentato, Ervas offre uno spaccato del Veneto di oggi e denuncia chi massacra l’ambiente, sottraendo futuro alle giovani generazioni.

Visita: www.libriincantina.it

Kayelyn Louder - Gli ultimi momenti di vita dal vivo

Il primo video caricato sul canale Fire di Prometheu parlava di Elisa Lam, una giovane ragazza scomparsa e trovata morta in una cisterna d'acqua sul tetto del Cecil Hotel di Los Angeles. Con il video di oggi ci occuperemo di un caso sicuramente meno famoso, ma non per questo meno inquietante, la cui vittima è Kayelyn Louder, una trentenne americana scomparsa in circostanze misteriose.

Luce sull’archeologia - IX edizione video incontro 26 aprile 2023

In attesa di conoscere il programma della X Edizione della Rassegna Luce sull’archeologia - IX edizione - Magnificenza e lusso in età romana: spazi e forme del potere tra pubblico e privato il Teatro di Roma ripercorre le tappe dell'edizione 2022/23, condividendo le riprese video degli appuntamenti.