428 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTISENZALIMITII MINIMINIMUSCUZZ Ì CVA?IL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45923

La salute disuguale nell'Italia unita - Nella storia

Nel corso di un secolo e mezzo il benessere degli italiani ha compiuto un balzo di dimensioni epocali. Sconfitte la fame e la miseria, siamo diventati uno dei paesi più ricchi al mondo. Tuttavia, il progresso economico non ha distribuito i propri benefici all’intera popolazione, e anche la salute non è stata garantita a tutti allo stesso modo.

Remo Bodei: Splendore

Remo Bodei intende mettere in rilievo il carattere rilucente delle manifestazioni di gloria, connesso al potere attrattivo della luce, al contempo condizione di visibilità e meta di ogni desiderio di elevazione.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Perché il Giappone non ha un esercito?

#Giappone #ShinzoAbe #Politica

Visita: www.patreon.com

Vanni Codeluppi: selfie

Nell’epoca contemporanea ciascuno può erigere un monumento a se stesso, nella peculiare combinazione di rispecchiamento e condivisione che caratterizza il selfie, la traccia fotografica di sé che si lascia sui social media per affermare la propria identità digitale.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Le Sardine e l'esasperazione dei moderati

#Sardine #MatteoSalvini #SardineBologna

Visita: www.patreon.com

Da Brunetta a Britney Spears, cambia lo storytelling sui corpi?

#Brunetta #Carfagna #BritneySpears

Visita: www.breakingitaly.club

Enzo Bianchi: Creazione

Come possiamo concepire i caratteri dell’operare divino, partendo dalla creazione dell’uomo e della donna a Sua immagine e somiglianza?

Visita: www.festivalfilosofia.it

Festival della Mente 2020: Telmo Pievani

Il segreto della serendipità

Visita: www.festivaldellamente.it

Giacomo Carli - Parte 1: La Open University e la didattica asincrona

Giacomo Carli è Senior Lecturer di Strategia presso la Open University, nel Regno Unito. In questa intervista, il prof. Carli ci parlerà della didattica asincrona, spiegandoci che cos'è e quali sono i suoi principali vantaggi didattici, prendendo come spunto alcune domande che gli sono state poste dalla nostra redazione.

Visita: www.direfareinsegnare.education

È maschio il suo?

Estratto dal live a Milano, il monologo "È maschio il suo?!" è un grido di disperazione lanciato contro tutti: dai padroni dei cani a quelli che vorrebbero tanto un cagnolino ma sono allergici ma soprattutto contro coloro che gridano, indemoniati: è maschio il suo?