869 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALUPOPILOURSINE E IL COMPLEANNOL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46045

La sfida si rinnova

Parte il Gran Premio sulla pista del Fuji con Romina e Manuela in prima fila, ma nell'evitare un ostacolo finiscono fuori strada e restano indietro con Paul della Mugen che prende la prima posizione. Marco e Roby corrono appaiati, ma il primo si ferma per soccorrere un pilota coinvolto in un brutto incidente, e i compagni di team Roby ed Ivano si fermano per attenderlo, cosi' il team MD riparte dal fondo della classifica e all'uscita dal circuito del Fuji imboccano un lungo rettilineo; Ivano viene lasciato dietro dai più veloci Marco e Roby e si ritrova a lottare ... continua

Quella strana piccola bottega

Gli alieni escogitano un piano e progettano di rapire tutti i bambini di una piccola città dell'Arizona, usando creature extraterresti che si travestono da innocui animali domestici.

La battaglia degli dei aztechi - La quinta età del sole - Mitologia azteca

Gli dèi trionfarono sul mostruoso Tlaltecuhtli, utilizzando i suoi resti e le ossa degli uomini del passato, combinati con sangue divino e mais, per creare la Terra e l’umanità. Il pericoloso viaggio di Quetzalcoatl a Mictlan superò innumerevoli sfide per recuperare queste ossa sacre. Per mantenere l’equilibrio cosmico, gli aztechi offrivano sacrifici di sangue per nutrire gli dèi e sostenere il sole. Abbracciarono una visione ciclica delle ere, ciascuna destinata a terminare con una distruzione, per poi lasciare spazio a rinnovamento e speranza.
Arte: Marcus ... continua

Tizheruk – Il serpente marino brutale delle acque artiche - Folklore inuit

Il Tizheruk è una creatura del folklore inuit, descritta come un grande serpente marino con squame luminose. Abitante delle acque gelate dell'Artico, è temuto dai cacciatori che si avventurano in mare. Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Valentina Mastroianni - E voleremo sopra la paura. Noi e Cesare, mano nella mano

Valentina Mastroianni - E voleremo sopra la paura. Noi e Cesare, mano nella mano.
«La situazione di Cesare è molto grave. È giusto che te lo dica. Fate tutto quello che potete con lui, non rimandate». La storia di Valentina, Federico, Ale, Terry e Cece si è interrotta qui, tra le mura di un ospedale e la paura di non avere più tempo. Loro, però, si erano Fatti una promessa: anche nei momenti più bui, tra le ombre, avrebbero cercato la felicità. Così, tra feste di compleanno e gite in canoa, la loro storia continua, e con l’estate ormai alle porte il loro ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Magnifica bambola

Dolly Payne Madison è la figlia dei proprietari di una pensione a Washington, che si innamora di Aaron Burr e James Madison.

La principale causa di morte dei giovani nel mondo

Verifica dell'età per guardare i porno (a partire dal 2025): funzionerà?

Visita: www.paypal.me

Governo Meloni: i complotti e la distrazione di massa. Ecco cosa si fa per nascondere i fallimenti!

Giolittismo e antigiolittismo nella Toscana d'inizio novecento III

GIOLITTISMO E ANTIGIOLITTISMO NELLA TOSCANA D’INIZIO NOVECENTO
Venerdì 29 novembre 2024 9:30
CULTURA
Adele Dei, L’antigiolittismo della cultura: l’Istituto di studi superiori
Gino Tellini, La scapigliatura fiorentina da “Leonardo” ai futuristi
Andrea Giaconi, Giovanni Amendola e la Biblioteca filosofica
Andrea Becherucci, “L’Unità” di Salvemini
Domenico Maria Bruni, Sonnino e l’antigiolittismo in proiezione nazionale: i due governi del 1906 e del 1909-1910
Con il contributo di:
MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti ... continua

Visita: www.colombaria.it