533 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEROSALIE SOGNA…NELLCOSIMOCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46046

Pornhub e Youporn bloccati? - Top #10 curiosità

Il regno dei lupi

Una scelta sbagliata 1/2

Roby presenta in pompa magna la sua nuova Mazda RX-7 ulteriormente migliorata grazie a un nuovo sistema elettronico e all'utilizzo dei gas di scarico per aumentare la potenza, ma Sara della Mugen gli rovina la festa presentandosi e imponendo a Marco di gareggiare contro Roby per umiliarlo, utilizzando la Pegasus ovvero un prototipo Mugen a guida assistita; Marco dopo la sfida non ufficiale decide di lasciare la Mugen per tornare in MD. Viene reso noto che la Mugen ha ingaggiato Nabe come pilota che quindi fa un ritorno in pista, e inoltre ha organizzato una nuova ... continua

The amazing Wizard of Paws

Al compimento dei dodici anni, un ragazzo che soffre di ansia in modo patologico scopre che il suo cane ha seicento anni e che era stato precedentemente di proprietà di un potente mago.

Il declino dell'impero ottomano - L'uomo malato d'Europa

L'Impero Ottomano, potente tra il XVI e il XVII secolo, iniziò il suo declino alla fine del XVIII secolo a causa di crisi militari, economiche e sociali. Le riforme fallirono nel tentativo di salvare l'impero, che perse territori e influenza durante il XIX secolo e affrontò rivolte nazionaliste nei Balcani. Dopo la prima guerra mondiale, l'impero crollò. Nel 1922, Mustafa Kemal Atatürk abolì l'Impero, fondando la Repubblica di Turchia.

Raúl González Arévalo - El Castil de Genoveses de Málaga

Presentazione del libro “El Castil de Genoveses de Málaga (siglos XIV-XV). Un Barrio Comercial Fortificado en el Mediterráneo Islámico”
Proiezione in anteprima dell’intervista realizzata a Malaga a Raúl González Arévalo da Primocanale. Intervengono:
Mario Paternostro, Giornalista e scrittore
Raúl González Arévalo, Professore Associato di Storia Medievale, Università di Granada
Silvia Isola, Giornalista
Antonio Musarra, Professore Associato di Storia Medievale, Sapienza Università di Roma
L'evento rientra nell'ambito delle iniziative di IANUA. ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Il dado è tratto

A Parigi quattro gangster vivono tra rapine e sparatorie. Quando nel gruppo entra il fratello di uno di loro, l'armonia si spezza fino al tragico epilogo.

Immortalità - Animali e persone

La noia esistenziale: quando la vita diventa un fastidio

Visita: www.paypal.me

Edek e Mala: La tragica fine dei 'Romeo e Giulietta' di Auschwitz

La storia di Edek e Mala è una vicenda struggente e coraggiosa che si svolge durante l'Olocausto, all'interno del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau. Edek (Edward) Galiński era un prigioniero polacco, mentre Mala (Malka) Zimetbaum era un'ebrea belga di origini polacche. I due si conobbero nel campo e si innamorarono, trovando conforto l'uno nell'altra nonostante le terribili condizioni.
Mala era nota per il suo coraggio e il suo ruolo di interprete e messaggera nel campo, mentre Edek era un prigioniero politico con una reputazione di giovane forte e ... continua

Visita: www.patreon.com