112 utenti


Libri.itESTINZIONI. IL CREPUSCOLO DELLE SPECIEA PRIMA VISTA POCKET: FRANCESE GRAMMATICALUCE E OMBRAURLA DAISY, URLA!N. 218 EDUARDO SOUTO DE MOURA (2015-2023)
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










51.136 filmati visualizzati 74.857.095 volte

33423 ore

The Helen Sung Quartet live from Dizzy's Club

When Helen Sung played at Dizzy’s Club on March 1, 2020, the pianist never imagined it would be a full year before she returned to the stage. Just ten days later, COVID-19 was declared a global pandemic. Music venues around the world closed doors and all tours were canceled or postponed indefinitely. Like musicians and artists everywhere, Sung turned to arts organizations for support and was fortunate enough to receive grants to continue creating music.
In this concert — filmed at Dizzy’s on March 11, 2021 — Helen Sung and her quartet play several pieces ... continua

Francesca Mannocchi: Convivere con l'imprevedibile

Festival del Coraggio 2021, Cervignano del Friuli Francesca Mannocchi dialoga con Martina Del Piccolo

Andrea Bertolini - Intelligenza artificiale e IT: la lente del giurista

Andrea Bertolini - Intelligenza artificiale e IT: la lente del giurista
Un ciclo di incontri a cura di UnigeSenior proposti agli studenti ma anche a tutti gli interessati: i corsi liberi che l’Università di Genova da quasi quarant’anni propone ai cittadini over 45 tradizionalmente si aprono alla città nella splendida cornice di Palazzo Ducale, focalizzando ogni anno un tema diverso. Nel 2023 i professori e gli esperti del mondo accademico affronteranno in cinque incontri un tema molto attuale che mette in collegamento la realtà presente con l’immaginazione ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

RITORNO IN INDIA - VRINDAVAN, LA CITTA' SACRA

Vi porto a conoscere una delle città più sacre dell'India, Vrindavan, la città dei 6000 templi, con tutte le sue storie, e la sua atmosfera sospesa nel tempo.

STORIA dei film di BARBIE

Barbie è al entro di più di 47 film diversi, ma se vi dico Barbie Schiaccianoci o Raperonzolo sono sicuro che ne abbiate visto uno. Ma Da dove arrivano? Perché esistono? Chi li fa?

Matthieu Ricard. Budismo, moral y religión (Español) - Arpa Talks #23

Hablamos con Matthieu Ricard, monje budista, doctor en Biología Molecular y autor de «Memorias de un monje budista».

Visita: arpaeditores.com

Ascanio Celestini - Pier Paolo Pasolini

Ospite del Festival del Viaggiatore 2022, Ascanio Celestini è un attore, regista e autore teatrale italiano. È considerato uno dei rappresentanti più importanti del teatro di narrazione. I suoi spettacoli, preceduti da un approfondito lavoro di ricerca, hanno la forma di storie narrate in cui l'attore-autore assume il ruolo di filtro con il suo racconto, fra gli spettatori e i protagonisti della messa in scena.
Intervista di Daniela Amenta per Festival del Viaggiatore 2022
#ognivitaeunviggio
Pier Paolo Pasolini scrittore, regista, saggista, ma soprattutto poeta. ... continua

Lidia Maggi e Salvatore Natoli - Le ragioni della misericordia

630- Luisa Casati Stampa, una donna che volle essere un'opera d'arte

Scelta a caso: la storia di Sabina Nessa (True crime)

Ennesimo caso avvenuto a Londra, in una situazione apparentemente sicura. Sabina Nessa era una maestra di scuola elementare, una giovane ragazza che aveva appena iniziato a fare grandi piani per il suo futuro.

Visita: www.instagram.com

Fra presente e passato

Tutti sono straniti dal fatto che Naraku sembri essere proprio scomparso. Intanto Kagome ne approfitta per riposarsi un po' nella sua era, e studiare per un esame che deve sostenere. Inuyasha come sempre torna a prenderla, e mentre lei studia, lui si addormenta nel suo letto non permettendole di dormire.

La scomparsa di Naraku

Inuyasha arriva a destinazione e distrugge la barriera protettiva di Naraku con Tessaiga Rossa. Colpendolo ripetutamente distrugge involontariamente il bozzolo di Sesshomaru che così si libera. I due fratelli attaccano Naraku che cade sotto i loro colpi e allora batte in ritirata. Sesshomaru vorrebbe seguirlo, ma Naraku avendo previsto questo tipo di esito, gli ricorda che Rin è tenuta prigioniera. Kohaku riceve l'ordine di uccidere la bambina ma viene fermato in tempo da i due fratelli, però sempre per volontà di Naraku, Kohaku attacca Sesshomaru per fare in modo ... continua

Il rapimento di Rin

Jaken corre ad avvertire Sesshomaru del rapimento di Rin, e Naraku gli manda un simulacro per riferirgli il ricatto, ma ovviamente Sesshomaru non accetta ordini e si dirige al castello di Naraku proprio come si aspettava quest'ultimo e iniziano a combattere, intanto anche Inuyasha si avvia al palazzo aprendo uno squarcio nella barriera. Rin viene tenuta prigioniera in un altro luogo sorvegliato da Kohaku. L'obiettivo di Naraku è assorbire il potere demoniaco di Sesshomaru, egli è oramai rinchiuso in un bozzolo pronto per essere assorbito da Naraku.

Jaken e il furto di Tessaiga

Sesshomaru si allontana da i suoi, e Jaken deve fare da balia a Rin. Di sua iniziativa, Jaken, tenta di impossessarsi di Tessaiga con vari stratagemmi. Alla fine riesce nel suo intento ma Rin per salvare Jaken lascia cadere la spada. Ad un certo punto Kagura rapisce Rin.

Un amore per Sango

Kuranosuke, il giovane sire di un villaggio, ingaggia Sango, di cui lui è innamorato, che già sei anni prima aveva aiutato il villaggio nella sterminazione di un demone. Kuranosuke propone a Sango di diventare sua moglie.

Invia il tuo filmato

Invia il tuo filmato


Password dimenticata?

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Segui #ArcoirisTV

Tutte le Lettere ad Arcoiris

Tutte le Lettere ad Arcoiris

C'era un ragazzo... nature boy

Le stagioni vengono e le stagioni vanno,come i frutti estivi e la neve invernale, ma eccoci qui, e qui restiamo - fino al momento di andarcene. Ah, dicono, c'è una terra che è grande, ed è grandiosa; non c'è paura né dolore - vivremo tutti di nuovo - e tutti troveranno coloro che amano." Eden Ahbez A  Radio3, ha letto che stamattina faceva e fà ancora tanto freddo ma il sole è spuntato, ... continua

Doriana Goracci
Sostieni Emergency

SurySur

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Scrivi ad Arcoiris

Scrivi ad Arcoiris

Le vignette di Arcoiris Tv

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Consigliamo



Occhio ai media

Novità

Novità