312 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE È IN PARTENZAAMORE E PSICHEPILOURSINE E IL COMPLEANNOEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81190

Uccide una ragazza per diventare lei: l’inquietante caso di Rachel Barber (True crime)

Per la prima volta porto sul mio canale una storia di true crime nel quale la colpevole è una donna. Ecco l’inquietante caso di Rachel Barber, uccisa da Caroline Reed Robertson che voleva diventare lei.

Visita: www.instagram.com

Il pianeta non ha bisogno di noi - Intervista a Matteo Gracis - Video di Giorgio Immesi

Abbiamo parlato di scelta vegan, giornalismo, crisi climatica e molto altro...

Visita: web.telegram.org

Il caso Pasolini 6: L'ultima notte

La notte del 2 novembre 1975, Pier Paolo Pasolini è a pochi chilometri da Roma, all’idroscalo di Ostia, in un campo da calcio amatoriale di quella che a tutti gli effetti pare una baraccopoli. Pasolini da quel campo non se ne andrà mai più: viene brutalmente aggredito, malmenato, deturpato e schiacciato con un’auto. Chi lo ha ucciso?

Visita: patreon.com

Avión venezolano: Argentina se alinea con EU

El juez federal argentino Federico Villena, quien inmovilizó en el aeropuerto de Ezeiza desde el 6 de junio pasado el avión de EMTRASUR, filial de la aerolínea estatal venezolana Conviasa, decidió ahora jugar en línea con los Estados Unidos y dispuso la incautación de la aeronave, un carguero Jumbo 747, apoyado en un convenio de cooperación entre Estados Unidos y Argentina.
Lo que empezó siendo un show mediático judicial sobre supuestos y difusos vínculos de Irán y Venezuela con el "terrorismo", derivó en otro episodio de renovación del bloqueo de ... continua

Visita: surysur.net

Frontiere sbarrate: l'Europa che respinge migranti e rifugiati

Dagli orrori della Libia fino alle crisi umanitarie nell'Isola di Lesbo e alla frontiera tra Polonia e Bielorussia. L'Europa che chiude porti e frontiere non è solo uno slogan, ma una complessa rete in cui sono ravvisabili, a più livelli, indifferenza, complicità e crudeltà. I confini diventano territori da "difendere", respingimenti e dispiegamenti di forze sono fatti in nome della "protezione". Lentamente cambia il linguaggio, intanto che la salvaguardia dei diritti umani lascia il posto alla disumanità. C'è ancora possibilità di invertire la rotta? Tra ... continua

Irma La Dulce - 1963

Un infeliz gendarme, fiel cumplidor de su trabajo, se enamora perdidamente de una prostituta a la que detiene en una redada. Por ella dejará su trabajo, se enfrentará al chulo que la explota y, gracias a un golpe de suerte, se convertirá en el nuevo matón del pintoresco barrio de "Les Halles", el mercado de abastos de París. A partir de ese momento, aunque con ciertos escrúpulos, vive de la chica, que lo considera su nuevo protector, y él por amor la deja hacer.

Federico Rampini in dialogo con Danco Singer - Suicidio occidentale

Vuoi il mio voto? Vienilo a prendere

In questo video cerco di spiegare come il voto sia qualcosa di prezioso, da dare solo a certe precise condizioni. Questo è l'unico modo per capovolgere il meccanismo che regola oggi i rapporti fra l'elettore e i partiti politici.

Visita: contro.tv

La tragica morte di Ka’iulani: l'ultima principessa delle Hawaii

Historia del arte 8: Arte Renacentista - El Quattrocento (Documental historia del arte Renacimiento)