212 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIROSALIE SOGNA…I DINOSAURI A FUMETTISENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81365

Dal Kooloo Kamba agli scimpanzé giganti

Esiste davvero una terza grande scimmia africana oltre al gorilla e allo scimpanzé? Che cosa sappiamo sui misteriosi scimpanzé di Bili, che i media hanno descritto delle dimensioni paragonabili a quelle di un gorilla?
Per molti anni gli zoologi hanno discusso circa la reale natura del misterioso primate conosciuto come KOOLOO KAMBA, che abiterebbe le foreste di montagna del Gabon e del Congo e che secondo alcuni poteva essere un ibrido tra gorilla e scimpanzé. Esamineremo le prove e la letteratura disponibile per cercare di fare luce su questa curiosità ... continua

Visita: www.criptozoo.com

El odio de derecha en el centro de la escena

La noticia espanta. Y las imágenes, espantan más. Una persona intentó disparar una pistola a centímetros del rostro de la vicepresidente argentina, Cristina Fernández de Kirchner. El Presidente Alberto Fernández en cadena nacional lo definió con claridad, dijo que la convivencia democrática está quebrada por el discurso del odio.
Cristina Fernández ahora, Nicolás Maduro hace unos años, antes Rafael Correa, cuando era presidente de Ecuador; pero también ahora hace poco Gustavo Petro en Colombia haciendo campaña electoral entre paneles blindados y Lula da ... continua

Visita: surysur.net

Física nazi, la bomba atómica y el ¿sabotaje? de Werner Heisenberg - Quantum FM #1 feat. Luis Cortés

Hoy orbitaremos entorno a la figura de Werner Heisenberg, el físico del que se inspira Walter White en Breaking Bad para obtener su pseudónimo. Una figura misteriosa que participó en el proyecto que intentó crear la bomba atómica nazi, un fracaso del que se piensa que Heisenberg fue el culpable. ¿Tal vez porque no era tan listo? ¿o por que saboteó el proyecto a propósito? También pasaremos por su intento de asesinato, la confrontación que tuvo con su maestro Niels Bohr, cómo su madre le salvó de ir a un campo de concentración, la enorme batalla que ... continua

Una visita al posto più caldo del mondo (70.7°C) Deserto Di Lut

Sono nel punto più caldo del pianeta; Lut Desert, che si trova in Iran. La temperatura superficiale più alta mai registrata qui è di 70,3°C.
Il punto più caldo nel deserto di Lut (deserto salato) si chiama Gandom Beryan, che in persiano significa "grano arrostito". Diverse fonti affermano che non ci sono creature viventi in questo luogo, nessun animale può passare sopra Gandom Beryan. Durante la nostra spedizione, abbiamo spinto i limiti per nuove scoperte.
Questo posto è diverso da Furnace Creek, California o Death Valley. Un'ondata di caldo in questa ... continua

Daily Show for September 02 2022 Democracy Now

La fotógrafa colombiana Natalia Zapata expone en París

La fotógrafa colombiana Natalia Zapata se encontraba en Cali durante el estallido de violencia del Paro Nacional en abril de 2021y tuvo el arrojo de bajar a la calle con su cámara. En París acaba de presentar su trabajo fotográfico en la Asociación Francia America latina. Por supuesto ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para contárnoslo.

Il mostro di Roma 2: Un mostro inafferrabile

Nell’Italia fascista la stampa libera non esiste più, ormai è un organo di partito. Così le denunce di Giacomo Matteotti e la sua successiva scomparsa vengono opportunamente messe in secondo piano da un altro tipo di Male: il Mostro di Roma ha aggredito e ora ha pure ucciso, ed è proprio l’omicidio della piccola Bianca a essere usato per nascondere le nefandezze politiche. Ma il 24 novembre 1924, quando Roma si sta forse dimenticando della sua ombra, il killer torna a oscurare il sole novembrino e le sue gesta non solo incuteranno orrore e insicurezza nella ... continua

Visita: patreon.com

CNN Íntimo 2022, Capítulo 33: Gabriela Hernández

Cody Legebokoff – Ragazzo di campagna e serial killer

Nel novembre 2010 l'omicidio di una ragazza di 15 anni portò le autorità canadesi alla scoperta di un serial killer che aveva operato all'insaputa di tutti. Chi era questo assassino identificato col nickname di 1CountryBoy? Il racconto dettagliato dei crimini di un giovane serial killer che sconvolse il Canada. Imperdibile.

Roy Jones Jr.

In questa puntata parleremo di un grandissimo pugile caratterizzato da una forte esplosività ma anche da un grande carisma, era un personaggio sia fuori che dentro dal ring. Stiamo parlando del mitico ROY JONES JR. nato a Pensacola (Florida) nel 1969, è stato detentore di molti titoli nel corso della sua longeva carriera, fino a ritirarsi definitivamente nel 2018.

Visita: www.instagram.com