1918 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONINELLIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84952

Rep. Democratica del Congo: guerra senza fine

Un punto di vista inedito su un conflitto terribile, ma dimenticato. Le nostre telecamere sono state accolte per la prima volta dalla milizia M23, passata all'offensiva nell'est della Repubblica Democratica del Congo nel 2022: questo gruppo armato controlla parte della regione del Kivu Nord, considerata strategica per la disponibilità di risorse minerarie, espellendo e massacrando civili e portando avanti una guerra spietata contro le autorità congolesi, accusate di bombardamenti indiscriminati.

Visita: www.arte.tv

L'insurrezione (7/8) - 14 - Parole dalla guerra

Volontaria di campo nel Caucaso, Marina Yurlova ha vissuto le conseguenze delle due rivoluzioni russe del 1917. Gabrielle West si unisce a un'unità di polizia femminile e si rifiuta di intervenire contro le operaie del comparto armamenti che si ribellano al raddoppio dell'orario di lavoro. Vincenzo d'Aquila sopporta le crudeli terapie applicate dai medici militari a pazienti traumatizzati come lui. Louis Barthas, sopravvissuto alle battaglie di Verdun e della Somme, è stato testimone di vari episodi di ammutinamento, diserzione e repressione. Sottotenente ricoperto ... continua

Visita: www.arte.tv

Svelato il passato di TUI: Non si può ignorare

TUI è una nota compagnia di viaggi che offre voli, hotel, vacanze all-inclusive, intrattenimento a bordo piscina e crociere. Tuttavia, ha un passato controverso come Preussag, in quanto responsabile dell'uso di gas velenosi in Libia e in Iraq negli anni Ottanta. L'uso del nome TUI fa parte di una campagna di greenwashing e in realtà TUI è l'ex compagnia Preussag. Nel nostro video vi mostriamo come si è arrivati a questa situazione e come le pratiche commerciali di TUI influiscono sull'ambiente.

III Sesión Festival Eñe 2024

XVI edición del Festival Eñe
Vuelve el gran encuentro con la literatura. En su decimosexta edición, el Festival Eñe celebrará en la Fundación cinco conversaciones con Raquel Lanseros, Pilar Álvarez, Silvia Sesé, Eva Orúe, Santigo Hernández y Jordi Gracia.
El sector de la edición ha sabido siempre dar respuestas a los diferentes desafios (piratería, libro electrónico, derechos de autor, grandes corporaciones, venta online…), pero ahora nuevamente hemos de utilizar la Inteligencia Personal y Colectiva para diseñar los instrumentos necesarios en la era ... continua

Daily Show for January 31, 2025 Democracy Now!

Donald Trump is blaming DEI for the deadliest U.S. aviation disaster in more than two decades, when a regional jet and a U.S. Army helicopter collided over a Washington, D.C. airport, killing 67 people. “We have a long list of problems that need to be addressed. … Instead, we’re talking about a nonsensical issue that is not based in fact,” says FAA-licensed aircraft dispatcher Bill McGee, who says criticisms of DEI distract from and work against a critical staffing shortage at the FAA. McGee also discusses the dangerous politicization of the FAA and the ... continua

Visita: www.democracynow.org

Le minacce di Trump ai Brics e il futuro del mondo

Tercera fase de liberaciones entre el sionismo y Hamás

¿Tras el condicionamiento de último minuto del sionismo para la liberación de los palestinos, Israel podría tomar peores acciones?
Tras unas horas del retraso, el régimen de Israel ha empezado la liberación de 110 detenidos palestinos como parte del acuerdo entre Hamás e Israel. Como de costumbre, el sionismo condicionó la liberación de los 110 por la aglomeración de palestinos, al momento del retorno de los israelíes y tailandeses retenidos por la Resistencia.
Durante el proceso de la liberación, las fuerzas de ocupación atacaron con bombas de gas ... continua

Visita: www.hispantv.com

La Base Comanche 2x18 - Unidad Latinoamericana contra el intervencionismo de Trump

Hoy en La Base Comanche Laura Arroyo, Víctor Redondo y Sasi Alejandre analizan la necesidad de integración y unión entre América Latina y el Caribe frente a la amenaza que supone EU y el proyecto imperialista trumpista, recordando iniciativas históricas como la CELAC. Con la participación de Daniela Pastrana (Periodista mexicana) y Mauricio Jaramillo (Corresponsal de Diario Red en Colombia)

Visita: x.com

Abre los ojos, gráficas 31/1/25

Videos de economía y actualidad.

Visita: twitter.com

Il solido più leggero del mondo! (99% aria)

L'aerogel è il solido più leggero e con la densità più bassa al mondo. È un gel composto per il 99,8% di aria. Sembra fumo ghiacciato, questo materiale è leggero quasi quanto l'aria stessa. Sono solo 1,74 grammi.
È così leggero che persino le bolle di sapone possono sollevarlo. Nonostante il suo peso, può resistere a temperature estreme da -275 gradi Celsius a 650 gradi Celsius e fornisce una protezione dal calore diversa da qualsiasi altra cosa sulla Terra.
Tuttavia, anche con una piccola pressione esercitata dal mio dito, l’aerogel si frantuma in ... continua