3523 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…I MINIMINIMUSCOSA FANNO LE BAMBINE?ROSALIE SOGNA…LINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84944

Festival della Mente 2019: Edward Bullmore

La mente in fiamme

Dalla cellula al letto del malato: viaggio nella ricerca oncologica

Interviste, incontri e dibattiti online: il format “#iorestoacasa con Festa di Scienza e Filosofia” si prepara alla sua “fase due” diventando “live”.
A partire da questa settimana prende il via con Giuseppe Servillo, una serie di interviste in diretta, con grandi nomi del panorama culturale su temi d’attualità sui nostri canali Facebook e Youtube.
Piergiorgio Odifreddi, Edoardo Boncinelli, Roberto Battiston, Paolo Sassone-Corsi, Lucia Votano, Patrizia Caraveo, Giulio Giorello sono solo alcuni dei nomi del programma in via di definizione.
Protagonista ... continua

Resolution, un nuovo video montaggio di Paolo Paci da New York

Il corrispondente dagli Usa di Opponiamoci va a Washington dove tutto è iniziato La presidenza di Trump è agli sgoccioli e tenta il tutto per tutto con una sommossa popolare basata sulla fantasia di aver vinto le elezioni. Una ricostruzione dell'assalto al Campidoglio con alcune considerazioni sui fatti avvenuti e alcuni quesiti sul post-Trump.

I fossili che stanno rivoluzionando l'origine degli animali

A quando corrispondono i primi fossili di animali? Quando c'è stato il primo animale sulla terra? Come era fatto? Bene, oggi ne parliamo insieme nel primo blocco. Nel secondo blocco proviamo a parlare insieme della controversa proposta di "isolare" gli anziani per evitare che si ammalino di Covid.

Visita: www.patreon.com

Storia del cinema #5 - Impressionismo francese

Storia del Cinema, capitolo 5. Impressionismo francese.

Visita: www.paypal.me

Los secretos de Neuschwanstein

El castillo de Neuschwanstein es una atracción turística y la simbiosis perfecta de la alta tecnología y la época medieval. Este reportaje presenta el castillo de los sueños del rey Luis II de Baviera, un lugar cargado de mitos, anhelos y misterios.

Leyes de Kepler, campo gravitatorio y todo lo que necesitas para la PAU

Resumo aquí los principales conceptos del tema de física de segundo de bachiller (preparatorio para la universidad) de Gravitación. Se tratan conceptos como las leyes de Kepler, la ley de la gravitación universal, el campo gravitatorio y la intensidad del campo gravitatorio, la energía potencial gravitatoria y el potencial gravitatorio. Además calculamos, usando el principio de conservación de la energía mecánica, la fórmula para la velocidad de escape de un planeta cualquiera.

Il Pelodite punteggiato

Piccolo e raro anfibio anuro dal canto delicato e dalla pelle finemente macchiata di verde brillante. Sempre più minacciato dalle attività umane, sorprendente nella sua fragilità e nella sua bellezza. Ecco il pelodite punteggiato. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

Live interactive mega billboard against agression

Interactive billboard example that is certainly a bit of creative advertising!

Así se hizo Nueva York

El 8 de julio de 1524, Giovanni da Verrazzano, navegante italiano al servicio de Francisco I, rey de Francia, escribió a este una carta narrándole el descubrimiento de una isla ondulada de colinas en la costa atlántica norte del continente americano. Fue la primera postal de Nueva York.