370 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSIMOPILOURSINE VA A PESCALUISEIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85333

Mesopotamia II - Sociedad, economía, cultura y arte

En la civilización mesopotámica nos encontramos algunas de las bases de nuestra civilización. El origen de la escritura, de las leyes escritas, de la literatura, de las matemáticas, de las primeras maravillas arquitectónicas... en este vídeo estudiaremos las características de la civilización de Mesopotamia: su sociedad jerarquizada, su economía, su cultura y arte. ¡No te lo pierdas!

Visita: www.lacunadehalicarnaso.com

Mesopotamia III - De los sumerios a la conquista persa, desarrollo histórico

Desde los sumerios a los asirios, a lo largo de más de tres mil años, en Mesopotamia se desarrollaron multitud de civilizaciones que pugnaron por el control de la zona más rica del planeta, el Creciente Fértil. En este vídeo conoceremos el desarrollo histórico de Mesopotamia con personajes clave en la historia como Sargón, Hammurabi o Nabucodonosor II. Conoceremos la historia de los temibles guerreros asirios y las leyendas extraterrestres en torno a los sumerios. ¡No te lo pierdas!

Visita: www.lacunadehalicarnaso.com

Messa da Requiem

Capolavoro di vaste proporzioni, di spettacolare grandiosita e unita espressiva, in cui l'uomo si confronta senza illusioni sul tema della morte.Fu scritta in memoria di Alessandro Manzoni.
musica di Giuseppe Verdi
Personaggi ed interpreti:
soprano: Makiko AwazuTenore: Manrico Tedeschi
mezzo-soprano: Corina Circa
basso Joseph Rouleau
Orchestre de la societe philharmonique de Montreal
Cortesia di: Il Canto
Esecuzione da Montreal in onore di:MATTEO ELIA BISCOTTI, 1 Aprile 1917 - 31 Luglio, ... continua

Messaggi dal cosmo profondo: cosa raccontano le onde gravitazionali

Il 17 agosto 2017 la Terra è stata investita da un debolissimo segnale, captato da rilevatori negli Stati Uniti e in Italia e riconosciuto come onde gravitazionali. Questo segnale è la testimonianza di un evento cosmico catastrofico, avvenuto a 130 milioni di anni luce da noi: gli ultimi vorticosi istanti di vita di un sistema binario di stelle di neutroni, prima che i due corpi precipitassero l’uno nell’altro a velocità confrontabili con quella della luce. Racconteremo come è nata la branca dell’astronomia che studia questi messaggi dal cosmo.
Interviene: ... continua

Visita: www.bergamoscienza.it

Messaggio a Zingaretti

Contro il bullismo del potere.

MESSAGGIO ALLE PRIME CARICHE DELLO STATO ITALIANO E DELLA SANTA SEDE...

Lunedì 25 Ottobre 2010:MESSAGGIO ALLE PRIME CARICHE DELLO STATO ITALIANO E DELLA SANTA SEDE,nel XVII Anniversario della mia nascita a "Pazzo di DIO", avvenuta in data 25 Ottobre 1993.Per fare uscire l’Italia e, conseguentemente, l’intera Europa e le Nazioni di tutti i Continenti da ogni crisi di civiltà, umana e ambientale, in questo video è indicata una brillante via (impensabile x la mente umana più acuta di tutti i tempi). Qual è la via da intraprendere senza aver alcun timore?Occorre DIRIMERE una ineludibile CONTROVERSIA, in atto dal 01/01/2001, tra la ... continua

Visita: eascioblog.blogspot.com

Messaggio dal Cosmo

Messaggio in bottiglia

Ataru, Lamù, Shutaro, Shinobu e Ten sono in vacanza al mare. I ragazzi ricevono dei messaggi in bottiglia da una ragazza che li invita a contrattarla. Per la mattina successiva organizzano una gita alla laguna, ma i gestori dell'albergo li sconsigliano: pare che lì ci siano delle creature mostruose ma anche una splendida donna. Al mattino i ragazzi vanno alla laguna: qui li accoglie Beauty, una bella ragazza, che li porta all'albergo in cui lavora. La struttura è fatiscente e tetra ed i proprietari sono inquietanti, ma i ragazzi decidono di fermarsi per la notte.

Messaggio inviato da Romano Prodi

Lettura del messaggio inviato da Romano Prodi per l'occasione, lettura effettuata da Marina Magistrelli.Manifestazione promossa dai girotondi e dai movimenti presso il teatro Vittoria, Roma 10 e 11 gennaio 2004.

Messaggio inviato da Walter Veltroni

Lettura del messaggio inviato da Walter Veltroni per l'occasione, lettura effettuata da Gianfranco Mascia.Manifestazione promossa dai girotondi e dai movimenti presso il teatro Vittoria, Roma 10 e 11 gennaio 2004.