110 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!AMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81520

La fabbrica degli orologi

La fabbrica dei profumi

"La fabbrica dei profumi" di Daniele Biacchessie Michele Fusiello è uno spettacolo di teatro civile contro tutti i criminiambientali. Raccoglie i retroscena dell'incidente all'ICMESA di Seveso(Brianza), il 10 luglio 1976. 30 anni dopo non si vuole dimenticare. La registrazione è avvenuta il 10 luglio 2006 a Milano, Palazzo FAST, nelcorso di un convegno organizzato da Ambiente e Lavoro, Legambiente e WWF Visita il sito: www.retedigreen.com

La fabbrica dei sogni infranti. Scrivere a Bologna all'inizio del III millennio

Cosa è successo ai sogni che gli intellettuali e gli artisti fabbricarono in questa città a partire dagli anni '70? Qual è oggi l'atmosfera culturale,politica e sociale che si respira in città? Perché una città che rappresentava un mito e un ideale per molti, oggi è associata ad immagini di presunto"degrado" e decadenza culturale?Su questi temi e su molto altro ancora, sono stati chiamati a riflettere alcuni giornalisti e scrittori bolognesi, dinascita o di adozione, nel corso del dibattito organizzato da Argo - Rivista d'esplorazione e A.P.S. ... continua

La fabbrica dei vaccini

La pandemia e gli sviluppi sulla battaglia per la liberalizzazione dei brevetti. Cosa ha sbagliato l'Europa? La geopolitica nei contratti con la grande industria del farmaco e i Paesi poveri che stanno ancora aspettando. A che punto è il grande Programma Covax, lanciato da Nazioni Unite e Oms, per la più grande distribuzione e fornitura di vaccini della storia nei Paesi poveri? PresaDiretta è andata a vedere come procede la vaccinazione di massa in Africa. E il vaccino italiano? Che fine ha fatto l'industria farmaceutica italiana?

Visita: www.raiplay.it

La fabbrica dell'aria con Pnat e Stefano Mancuso

La fábrica cósmica de estrellas: así se fotografió

Una de las fotografías más famosas de entre las tomadas por el Telescopio Espacial Hubble. Fue tomada en 1995 y revisitada en 2014. Los pilares de la creación (o Pillars of Creation) encierran mucha astrofísica y mucha técnica detrás. Hablemos sobre ambas y sobre Richard Feynman.

La fábrica de nada

Pedro Pinho. Portugal - 2017
Sobre la experiencia real de un grupo de obreros portugueses de Póvoa de Santa Iria que, ante la amenaza de cierre y despido, decidieron defender y recuperar colectivamente la fábrica donde trabajaban.
Un film espléndido y sencillo realizado con actores no profesionales, sobre la indefensión y la violencia que las crisis y la especulación patronal descargan sobre los trabajadores. Es también una reflexión sobre las contradicciones que atraviesa la clase obrera, el desafío de nuevas formas de lucha, su capacidad de resistencia y ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

La fábrica de tabacos de Gijón: un edificio, dos mil años de historia

21/06/2016. La Fábrica de Tabacos de Gijón, en el corazón del barrio de Cimadevilla, ha sido un edificio emblemático de la ciudad a lo largo de doscientos años. Tras su cierre en 2002, el espacio ocupado por La Tabacalera fue objeto de estudios documentales y arqueológicos, como paso previo a cualquier tipo de actuación en el edificio.

Visita: www.man.es

La Faina

Si muove silenziosamente nella notte, colpisce all'improvviso e con ferocia. Veloce, agile, quando vuole invisibile. Tenace e testarda, ma aggraziata e irresistibile nella sua bellezza. Predatore opportunista che corre e si arrampica per i boschi, dal carattere fiero e irriducibile. Scopriamo insieme la faina, uno dei più affascinanti predatori nostrani. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

La fake Barbie di Onlyfans (True crime)

Bradley Lewis e Abigail White erano solo due ragazzi quando iniziarono a frequentarsi, ma fin da subito iniziarono a venire fuori dei lati davvero tossici. Un caso di cronaca nera di cui purtroppo non si parla abbastanza.

Visita: www.instagram.com