1218 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA LIBELLULALUISEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85237

Il mistero di Leatherman: l’uomo che camminò lungo lo stesso percorso per 35 anni

Vestito solo di avanzi di scarpe di cuoio, "Leatherman" è l'uomo diventato leggenda che camminò per 30 anni lungo le stesse 365 miglia, presentandosi ogni 35 giorni nelle medesime città. La sua origine è sconosciuta e, quando fu riesumato nel 2011, nella sua bara c'erano solo chiodi. Si dice che stia ancora camminando lungo quelle 365 miglia.

Visita: www.patreon.com

Il mistero di Masada - Cosa è davvero accaduto nell'antica fortezza?

Il ricordo più impressionante dell'assedio di Masada risiede nell'esito tragico dell'ultima resistenza dei ribelli ebrei contro il dominio romano. Dopo la caduta di Gerusalemme, un piccolo gruppo di zeloti occupò la fortezza di Masada, aspettando l'imminente attacco finale delle forze romane.

Il mistero di Michele Sindona - L'intreccio tra banche, politica e massoneria

Racconto di FEDERICO BETTUZZI

Il mistero di Nefertiti: La regina perduta d'Egitto

Il mistero di Onlyfans

Il mistero di Salvatore Giuliano: Criminale a sangue freddo o Robin Hood Siciliano?

Il mistero di United 93


Anche chi sa poco di 11 Settembre, ha probabilmente sentito dire che ci sono grossi sospetti sul fatto che sia stato davvero un Boeing 757 a colpire il Pentagono. Quello che quasi nessuno sa, è che all'appello manca anche un'altro aereo per intero: del volo United 93 (il "quarto aereo"), che sarebbe stato fatto schiantare dai passeggeri in rivolta in un campo della Pennsylvania, non si è mai trovato nulla. Non un motore, non un pezzo d'ala, non un troncone di coda, nulla. Solo una buca fumante, piena di ferraglia qualunque, che non fa che moltiplicare all'infinito ... continua

Visita: contro.tv

Il mito de Hercules: La storia che la Disney non ha raccontato #1 - Nascita, Adolescenza, Argonauti

Erano almeno due anni che tenevo in cantiere questa storia e finalmente mi sono decisa a dedicarle un video! Sarà (spero) il primo di una nuova serie dedicata alla Mitologia Greca Partendo dalla famosa versione di Walt Disney, scopriamo insieme qual è la vera storia di Hercules, o meglio... di Eracle "Triselenos", figlio delle "tre lune". Si trattava davvero del figlio di Era e Zeus? E la sua era davvero una bella famiglia felice alla Mulino Bianco?

Il mito del pubblico spaventato dal film muto di un treno nel 1896

Conosciamo tutti quella storia per cui il pubblico di uno dei primissimi film dei Fratelli Lumiere, che riprendeva l'arrivo di un treno in stazione (L'Arrivée d'un train en gare de La Ciotat), del 1896, rimase spaventato ed in panico dal realismo della scena. Ma è vero? In realtà è un mito urbano! Scopriamo di cosa si tratta.

Visita: www.patreon.com

Il mito dell'Alpenfestung: La fortezza segreta di Hitler nelle Alpi

Nell’autunno del 1944, mentre Berlino cadeva a pezzi, nacque un piano disperato: trasformare le Alpi in una fortezza inespugnabile. I nazisti volevano convogliare truppe, armamenti e persino ostaggi di alto rango in un'ultima resistenza contro l’avanzata degli Alleati. Ma fu davvero un progetto reale o soltanto propaganda? In questo episodio esploriamo il mito dell’Alpenfestung, la sua influenza sugli Alleati e i misteri legati al campo di Dachau.