855 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOCUZZ Ì CVA?LINETTE – LA NUVOLETTAROSALIE SOGNA…L’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83551

Avv. Linda Corrias: resistere ai ricatti. Possiamo cambiare tutto finché rimaniamo umani

17 agosto 2021 - Prima di una cena insieme ad amici nell’agriturismo Muru Idda di Budoni, ho fatto la mia terza intervista all’Avvocato Linda Corrias. Mi ha parlato di queste macchine da guerra che avanzano inesorabili, ignorando le regole da loro stesse dettate, di certificati di esonero e differimento per obblighi di inoculazione messi in discussione e boicottati senza averne legittimità. Come si può sindacare il giudizio di un medico in essere? Come si può negare i nessi tra vite perse dopo la puntura?
Libertà di scelta messa in discussione e ignorata.
Il ... continua

Avventura al polo

Ganchan e Janet sono interessati agli articoli sportivi e ne vogliono acquistare qualcuno; allora, girando per la città, incrociano di nuovo il trio Drombo intento nell'ennesima truffa : stanno cercando di vendere articoli sportivi. Non appena hanno racimolato il denaro necessario per il robot-sportivo (un gigante pattinatore), ricevono le nuove istruzioni da Docrobei per cercare un frammento della pietra che a suo dire si trova ad Eskimo Polo Nord. Giunti sul posto Miss Dronio, Boiakki e Tonzura si imbattono in un anziano ammaestratore di cani che, costretto, li ... continua

Avventura alle Hawaii - L'abbuffata infernale

Vacanze alle Hawaii per Lamù, Ataru e compagni. Una notte spariscono i costumi da bagno delle ragazze, e Ataru, Megane e Sakurambo vengono accusati del furto; nessuno di lorò però è il ladro misterioso. Il ristorante dell'albergo offrirà il pranzo a chi mangerà tutte le portate che vengono servite, ma chi abbandona pagherà il conto di quello che ha mangiato. Ataru, Sakurambo e Sakura partecipano: la battaglia è dura e alla fine rimarrà solo Sakura a tentare di vincere la gara.

Avventura mortale

Shutaro mostra le sue ricchezze ad Ataru. I due ragazzi sono nella stanza blindata che contiene gran parte dei tesori della famiglia Mendo quando rimangono intrappolati all'interno. Nel tentativo di uscire Ataru attiva per errore i meccanismi difensivi all'interno della stanza, e per i due pare non esserci alcuna via d'uscita.

Avventura sottoterra

Avventura! Avventura!

Il giorno dopo un battello solca il fiume per ricercare i cadaveri dei ragazzi che gli abitanti del villaggio pensano siano annegati nel fiume. Tom, Huck e Ben vedono tutto nascosti sull'isola e Tom pensa di arrivare di nascosto a riva a nuoto al villaggio di notte per sentire cosa la gente dice di loro. Dopo aver promesso agli amici che sarebbe ritornato, attraversa il fiume e raggiunge di nascosto casa sua. Sentendo la disperazione della zia che ormai sta preparando il funerale per la domenica successiva, vorrebbe correre ad abbracciarla per farle sapere che era ... continua

Avventure nei Mari degli Squali

Gli squali sono fra i più affascinanti abitanti del mare, ma possono rivelarsi imprevedibili e pericolosi. Il documentario costituisce il diario dei momenti più avventurosi di tre viaggi nei mari più popolati di squali: Oceano Indiano (Sudafrica e Mozambico), Pacifico settentrionale (Canada) e centrale (isola di Malpelo). Eserciti di squali martello, il gigantesco squalo balena, gli squali toro, i pescecani del Pacifico hanno reso emozionanti e avventurose le nostre immersioni.

Avventure sottomarine

Avventure su Nettuno - L'invidia degli uomini

Ataru è malato e solo in casa: Lamù è andata su Nettuno a trovare Oyuki, una delle sue amiche d'infanzia. Dall'armadio della camera di Ataru esce improvvisamente della neve: si è formato un passaggio che conduce direttamente su Nettuno. Durante una sfida Ataru, Lamù, Ten, Kintaro ed il suo orso si ritrovano nella preistoria. Qui faranno degli incontri pericolosi con i dinosauri, fino a quando riusciranno a ritornare nel presente: i dinosauri però li seguiranno causando notevoli danni alla città di Tomobiki.

AVVISO DI GUERRA

AVVISO DI GUERRAL’informazione non mette abbastanza in guardia i popoli sui pericoli che corrono. Nelle sue “Riflessioni” che ha pubblicato e anche in un drammatico discorso, Fidel Castro non ha mancato di rilevare quanto la situazione sia pericolosa per l’intero pianeta.