283 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…PILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIMEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46179

La famiglia cresce

La famiglia Robinson riesce, con non pochi sforzi, ad arrivare sull'isola. Inizia un lungo periodo durante il quale la famiglia dovrà sopravvivere in un ambiente ostile e misterioso, potendo contare solo sulle proprie forze. Dopo aver adottato John, il cane del comandante della nave, viene adottato anche Mercre, un cucciolo di cuscus la cui madre è stata uccisa involontariamente da Franz mentre faceva la guardia durante la prima notte sull'isola.

Greensecrets: vivaisti esperti del mestiere

Elisabetta Margheriti, vivaista esperta e appassionata, incontrerà i vivaisti presenti quest’anno per parlare delle nuove tendenze del giardino, nell’appuntamento divenuto ricorrente per il pubblico di FloraCult Greensecrets: vivaisti esperti del mestiere.

Visita: www.floracult.com

Attenti al lupo!

Il lupo tanto detestato perché uccide per mangiare! Ma in questo video c'è anche un 'lupo' a due zampe che non uccide per mangiare... E allora?

Visita: www.oresteforno.com

Alan Friedman presenta 'My way' - Libreria Palazzo Roberti, 16 gennaio 2016

Alan Friedman presenta il suo libro "My way. Berlusconi si racconta a Friedman", Rizzoli.
In nessun’altra nazione occidentale, negli ultimi vent’anni, un leader politico ha dominato così completamente la scena come ha fatto Silvio Berlusconi in Italia. Nessuno ha scatenato così tante polemiche, nessuno è stato tanto amato e odiato. In questo libro Alan Friedman, dopo un anno e mezzo di interviste e conversazioni con Berlusconi, i suoi amici, i suoi familiari, racconta una vita che non conosce mezze misure. Un ritratto intimo di un uomo sul quale pensavamo di ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Buchi neri: Tutto quello che volevi sapere sui mostri del cosmo

Luciano Burderi - 'Poi piovve dentro a l’alta fantasia'

Luciano Burderi - “Poi piovve dentro a l’alta fantasia”: i linguaggi della scienza della letteratura e dell'arte, punti di convergenza e differenze.
Abstract: In questo mio contributo illustrerò le sottili ma robuste analogie tra le equazioni di Maxwell e le litografie di Escher, il Paradiso Dantesco e la topologia del nostro Universo, una idea elaborata da Peterson e Rovelli, e le sottili ma evocative analogie tra le macchine del tempo previste dalla Relatività Generale, l'Antinomia di Russel ed il concetto filosofico di Libero arbitrio. Perché esiste un ... continua

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Prof. Franco Prina - 'Gang giovanili. Perché nascono, chi ne fa parte e come intervenire'

Il Progetto Fair Play - socialdoor.it di Gruppo Paim, in collaborazione con la Società della Salute - Zona Pisana e finanziato dalla Regione Toscana, è stato lieto di ospitare Franco Prina, sociologo e professore ordinario dell’Università di Torino di Sociologia giuridica, della devianza e mutamento sociale all’Università di Torino.
La lectio magistralis dal titolo “Gang Giovanili. Perché nascono, chi ne fa parte e come intervenire” si è tenuta venerdì 7 ottobre alle ore 18.30 presso le Officine Garibaldi, in via Gioberti, 39 a Pisa.
Con il professor ... continua

Visita: www.paimcoop.org

I parassiti possono avere i propri parassiti? - Top #20 curiosità

Alessandro Di Battista presenta il suo libro al Paper Fest

Alessandro Di Battista fa da apripista di questa prima edizione che vedrà alternarsi sul palco cinque panel di presentazione degli ultimi successi editi dalla nostra casa editrice. Di Battista presenta ‘Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza’, il suo ultimo libro con la prefazione di Piergiorgio Odifreddi. Con lui interviene la giornalista Sara Lucaroni, autrice di La luce di Singal. Viaggio nel genocidio degli Yazidi (People). A moderare la rassegna il giornalista, docente e conduttore televisivo Luca Sommi.

I piccioni portano davvero malattie?

Sporchi, stupidi e pieni di malattie: i piccioni non godono di un’ottima reputazione. Ma siamo sicuri che portino davvero malattie? Perché muovono la testa avanti e indietro? E perché le città sono piene di piccioni? Ve lo spieghiamo in questo video.

Visita: www.kodami.it