323 utenti


Libri.itMEDARDOLUISEPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46183

Roma: Città dell'intelligenza. 'Donne e scienza'

11 aprile 2019
Biblioteca Europea
"Il ruolo delle donne nella fisica e nell'astrofisica tra storia ed attualità" incontro con Raffaella Schneider, Giulia Avvisati, Ilaria Maccari (Università “Sapienza” di Roma)
In occasione di Roma: città dell'intelligenza. Festival delle Scienze 2019 la Biblioteca Europea, insieme al Dipartimento di Fisica - Sapienza Università di Roma, organizza un incontro per parlare del ruolo delle donne nella fisica e nell'astrofisica.
Realizzazione video Mediateca Roma , riprese e montaggio Gianmaria Scibilia. Biblioteche di Roma ... continua

Visita: www.bibliotechediroma.it

1104 - Belisario in Italia: ultimo atto

Padre Brown e la parrucca violacea - Gilbert Keith Chesterton

Un giornalista convince il suo redattore a pubblicare un inchiesta riguardo la nobiltà e i suoi segreti. Il primo caso di cui il cronista vorrebbe trattare è quello del "orecchio del diavolo" degli Eyre, una famiglia di duchi che si dice sia stata maledetta. Il segno di questa maledizione sarebbe un orecchio enorme, che gli Eyre nasconderebbero sotto dei lunghi capelli.

L'esorcista

Peccato che sia una canaglia

Un tassista di buon cuore incontra una ragazza affascinante e si innamora di lei, ma si scopre che è una ladra da quattro soldi.

La grande storia dei 3 Napoleoni - La vita di Napoleone I, Napoleone II e Napoleone III

La casa sull'albero

Sono in atto i preparativi per il compleanno della mamma e sia Flo e Jack sia Franz e il papà le preparano un regalo in segreto: una collana di conchiglie e una scala per salire. La casa sull'albero è già pronta! Durante la notte, per sfuggire all'attacco dei tilacini, la famiglia fugge dalla spiaggia e si rifugia nella nuova casa sull'albero, lì dove i lupi sicuramente non potranno arrivare. La mattina dopo la famiglia festeggia con gioia il compleanno della mamma.

La moda d’Oriente nel Medioevo (Maria Giuseppina Muzzarelli)

Aquile - L'aquila reale

Antonio Caprarica presenta 'Intramontabile Elisabetta' - Libreria Palazzo Roberti, 21 maggio 2016

Antonio Caprarica presenta il suo libro "Intramontabile Elisabetta", Sperling & Kupfer.
Per i detrattori è «Elisabetta la Lunga», la sovrana senza qualità particolari, dotata della sola virtù della longevità.
Per la grande maggioranza degli inglesi, e anche per qualche convinto repubblicano, è l'amato e indiscusso simbolo della nazione e della grandezza del Paese. Per i media è un'icona mondiale.
Chi è dunque, e chi è stata, nei novant'anni della sua vita, Elizabeth Alexandra Mary Windsor?
Per rispondere a questa curiosità Antonio Caprarica, che ha ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it