284 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LUPOCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46179

Doppia ipocresia (2018) - inchiesta vincitrice

Inchiesta vincitrice della 7a edizione del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo. È stata realizzata da Madi Ferrucci, Flavia Grossi, Roberto Persia. Tutor: Paolo Mondani. Al centro dell’indagine il commercio d’armi tra l’azienda sarda RWM produttrice di bombe MK e l’Arabia Saudita, che le utilizza per bombardare i civili in Yemen. L’ipocrisia è quella della politica e dei governi che permettono questo traffico: è doppia perché riguarda sia l’Italia che la Germania, ed è duplice perché l’ambiguità della politica è un gioco ... continua

Visita: www.premiorobertomorrione.it

Roma e le sue storie feat. Svevo Moltrasio

QuaranTiozzo in via eccezionale oggi in contemporanea su Youtube e Twitch, parliamo di Roma e delle sue storie con Svevo Moltrasio

Offensiva Gorlice Tarnów - Marco Cimmino

Il primo trionfo di Von Mackensen raccontato da Marco Cimmino.

Ep. 78 - Dalla finanza alla Harley-Davidson con Roberto Parodi

Laureato nel 1987 in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino ed ex dirigente di banche estere, è un giornalista e scrittore specializzato in libri di viaggio.
Da un punto di vista professionale, gran parte della sua carriera si è svolta come dirigente di banche estere, tra cui la Chemical Bank, la Chase Manhattan Bank, la JP Morgan e la Société Générale dove si è occupato di Investment Banking.
Nel 2012 decide di dedicarsi completamente alla scrittura e al giornalismo e fino al 2019 conduce sei stagioni di Born To Ride sulle reti Mediaset e Diario Della ... continua

Visita: www.instagram.com

Lo scopriremo Vivendi

di Giorgio Mottola
Collaborazione di Norma Ferrara e Goffredo De Pascale
Immagini di Alfredo Farina, Andrea Lilli, Fabio Martinelli e Carlos Dias
Grafica e montaggio di Giorgio Vallati
Tim uno dei fascicoli più spinosi che il Governo Meloni si troverà ad affrontare. ​
Oggi è visto solo come un problema, uno dei fascicoli più spinosi che il governo Meloni si troverà ad affrontare. All’inizio degli anni ‘90 Telecom è stato il fiore all’occhiello dell’industria di Stato. Poi l’hanno privatizzata, scalata, spolpata e, forse tra qualche settimana, ... continua

Inaugurazione mostra La Beffa - Canova e Giorgione, storia di un autoritratto

Mostra "La beffa. Canova e Giorgione, storia di un autoritratto"

Beppe Severgnini, Carlo Fava, Giada Parisi - Lo zen e l'arte della manutenzione dei social

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Pillole di tecnologia - Arturo Chao Correas

Quali storie ti emozionano? - Si fa presto a dire Adotta - Adotta uno scrittore

Abbiamo fatto una chiacchierata con Giulia e Sofia, studentesse dell'Università degli Studi di Torino: quali sono le storie che le emozionano di più? Che effetto fa adottare uno scrittore?

574- Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1900-1905 LXXXVI Parte