647 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE È IN PARTENZAAMORE E PSICHEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46133

Lidia Maggi e Salvatore Natoli - Le ragioni della misericordia

630- Luisa Casati Stampa, una donna che volle essere un'opera d'arte

Scelta a caso: la storia di Sabina Nessa (True crime)

Ennesimo caso avvenuto a Londra, in una situazione apparentemente sicura. Sabina Nessa era una maestra di scuola elementare, una giovane ragazza che aveva appena iniziato a fare grandi piani per il suo futuro.

Visita: www.instagram.com

Fra presente e passato

Tutti sono straniti dal fatto che Naraku sembri essere proprio scomparso. Intanto Kagome ne approfitta per riposarsi un po' nella sua era, e studiare per un esame che deve sostenere. Inuyasha come sempre torna a prenderla, e mentre lei studia, lui si addormenta nel suo letto non permettendole di dormire.

La scomparsa di Naraku

Inuyasha arriva a destinazione e distrugge la barriera protettiva di Naraku con Tessaiga Rossa. Colpendolo ripetutamente distrugge involontariamente il bozzolo di Sesshomaru che così si libera. I due fratelli attaccano Naraku che cade sotto i loro colpi e allora batte in ritirata. Sesshomaru vorrebbe seguirlo, ma Naraku avendo previsto questo tipo di esito, gli ricorda che Rin è tenuta prigioniera. Kohaku riceve l'ordine di uccidere la bambina ma viene fermato in tempo da i due fratelli, però sempre per volontà di Naraku, Kohaku attacca Sesshomaru per fare in modo ... continua

Il rapimento di Rin

Jaken corre ad avvertire Sesshomaru del rapimento di Rin, e Naraku gli manda un simulacro per riferirgli il ricatto, ma ovviamente Sesshomaru non accetta ordini e si dirige al castello di Naraku proprio come si aspettava quest'ultimo e iniziano a combattere, intanto anche Inuyasha si avvia al palazzo aprendo uno squarcio nella barriera. Rin viene tenuta prigioniera in un altro luogo sorvegliato da Kohaku. L'obiettivo di Naraku è assorbire il potere demoniaco di Sesshomaru, egli è oramai rinchiuso in un bozzolo pronto per essere assorbito da Naraku.

Jaken e il furto di Tessaiga

Sesshomaru si allontana da i suoi, e Jaken deve fare da balia a Rin. Di sua iniziativa, Jaken, tenta di impossessarsi di Tessaiga con vari stratagemmi. Alla fine riesce nel suo intento ma Rin per salvare Jaken lascia cadere la spada. Ad un certo punto Kagura rapisce Rin.

Un amore per Sango

Kuranosuke, il giovane sire di un villaggio, ingaggia Sango, di cui lui è innamorato, che già sei anni prima aveva aiutato il villaggio nella sterminazione di un demone. Kuranosuke propone a Sango di diventare sua moglie.

Le due spade

Il Generale delle pantere torna in vita, ma per farlo uccide i suoi soldati assorbendo le loro anime. Inuyasha e Sesshomaru iniziano ad affrontarlo, ma il nemico si rivela un osso duro. Sesshomaru reinfodera Tokijin e sfodera Tenseiga; con un suo fendente riporta in vita i soldati pantere e quindi toglie la vita al Generale.

Sesshomaru e Inuyasha sotto tiro

Inuyasha e Koga si dirigono a salvare Kagome, ma le pantere furbescamente riescono a fuggire usando una barriera protettiva; allora Inuyasha sfodera la Tessaiga Rossa e la distrugge. Sesshomaru e tutti gli altri raggiungono il villaggio sottomesso delle pantere e iniziano ad affrontarli.