436 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORALUISEMEDARDOEDMONDO VA AL MAREABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45988

Batterie al grafene - Futuro o illusione? - Grafene tra mito e realtà

Che cos'è il ??? Quali sono le sue ???  Quali le sue applicazioni in particolare con riferimento all'???

Visita: vivisostenibile.com

Bressanini LuccaComics 2023 L'Invenzione di un'invenzione

La conferenza-spettacolo integrale che ho fatto a LuccaComics insieme a Luca Bertelè

Visita: twitter.com

Beppe Grillo da Fazio e l’uso irresponsabile del potere

Intervista a Diego Merli (1° guida MTB con protesi)

Ex atleta professionista di bodybuilding in seguito ad un incidente in moto perde la gamba ma non la voglia di fare.

Visita: www.amibike.com

Tutta la verità (e qualche falso mito) sulla trombosi

Parliamo di scienza Con Cura
Nel mondo, una morte su quattro ha una causa correlata alla trombosi: eppure questa patologia è ancora sottovalutata rispetto ad altri problemi di salute come ictus, infarto e ipertensione. Quali sono le cause, i fattori di rischio e i sintomi della trombosi? In questa conferenza facciamo chiarezza su prevenzione e trattamento, per aumentare la consapevolezza pubblica su un problema troppo trascurato.
Partecipano: Anna Falanga, Università degli Studi di Milano Bicocca; Sara Gamba, ASST Ospedale Papa Giovanni XXIII; Franco Piovella, ... continua

Visita: www.bergamoscienza.it

857 - La crisi di Corfu e l'occupazione italiana dell'isola

Agricoltura e letteratura - Riccardo Bruscagli

Martedì 31 ottobre 2023 ore 16.00 Per il ciclo di lezioni in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili L’AGRICOLTURA E I SAPERI Riccardo Bruscagli (Università di Firenze) interviene su Agricoltura e letteratura Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Com'erano la vita e l'igiene per i pirati dei Caraibi - Curiosità Storiche

Nel video di oggi vedremo il racconto di come erano la vita e l'igiene per i pirati dei Caraibi. I pirati sono stati ampiamente rappresentati nel cinema, nella letteratura e in altri media, ma si dice poco della loro vita "reale".

Il coraggioso principe nero d'Inghilterra - La storia di Edoardo, il 1° Principe del Galles

Edoardo, il Principe Nero, è stato un famoso cavaliere medievale d'Inghilterra, noto per le sue abilità militari e il suo lascito nella Guerra dei Cent'anni. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Spartaco contro Crasso: Lo scontro finale (71 a.C.)

In questa emozionante battaglia, il potente e iconico Crasso sconfigge l'imbattuto Spartaco in un'implacabile battaglia d'assedio per il controllo di Roma. Il 71 a.C. è un periodo di immensi tumulti e cambiamenti. Crasso e Spartaco sono due degli uomini più influenti mentre combattono nell'ultima battaglia della Terza Guerra Servile Romana. Questa battaglia epica e spettacolare è un must per ogni amante della storia!