251 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOI MINIMINIMUSNELLPILOURSINE E IL COMPLEANNOI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45469

La morte dell'impiegato - Antòn Cecov

Il mistero del ciondolo

Il team MD si ritrova ad aiutare Mimi, un'acrobata di un circo cinese dal quale vuole fuggire per evitare la tirannia del proprietario.

Edoardo Albinati presenta 'Uscire dal mondo' - LIbreria Palazzo Roberti, 20 ottobre 2022

Edoardo Albinati presenta il suo libro "Uscire dal mondo", Rizzoli.
Dialoga con l'autore Tommaso Zorzi.
È possibile vivere “fuori dal mondo”? Si tratta di un desiderio legittimo o di una condanna? Da una parte vorremmo essere lasciati finalmente in pace, ma al tempo stesso temiamo la solitudine come la peggiore delle infelicità. In queste pagine Edoardo Albinati prova a raccontare cosa accade quando ci rendiamo inaccessibili agli altri, oppure sono gli altri a confinarci su un’isola senza vie di fuga. La vita precipita in un pozzo per scelta, per errore o ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Svelato il passato di TUI: Non si può ignorare

TUI è una nota compagnia di viaggi che offre voli, hotel, vacanze all-inclusive, intrattenimento a bordo piscina e crociere. Tuttavia, ha un passato controverso come Preussag, in quanto responsabile dell'uso di gas velenosi in Libia e in Iraq negli anni Ottanta. L'uso del nome TUI fa parte di una campagna di greenwashing e in realtà TUI è l'ex compagnia Preussag. Nel nostro video vi mostriamo come si è arrivati a questa situazione e come le pratiche commerciali di TUI influiscono sull'ambiente.

Immortalità - Animali e persone

Il senatore licenziato

Cosa c'è dopo la morte?

Un Natale di ghiaccio

Vigilia di Natale. I ghiacci dell'Alaska, sciogliendosi, iniziano a rilasciare grandi quantità di metano liquido che, se non fermato, rischia di far esplodere l'intero pianeta. Michael Webster si dedica alla ricerca di una soluzione.

1211 - Phineas Gage, l'uomo che sopravvisse con un palo nel cervello

La brutale rivolta degli schiavi in Sicilia - La prima guerra servile

La Rivolta degli Schiavi in Sicilia, conosciuta anche come prima guerra servile (132 a.C.), fu una grande insurrezione di schiavi contro Roma. Guidata da Eunus, uno schiavo siriano celebre come profeta, e Cleone, la rivolta conquistò diverse città, mettendo in pericolo il dominio romano. Dopo anni di resistenza, Roma represse brutalmente la ribellione, crocifiggendo migliaia di schiavi e rafforzando il proprio controllo sull'isola.