688 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!EDMONDO VA AL MARELUPOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46039

Atlante delle crisi mondiali

èStoria 2018 - Atlante delle crisi mondiali - 12:00 - TENDA ERODOTO Conversano Antonio Carioti Sergio Romano

Che aspetto aveva Leonardo?

Che aspetto aveva Leonardo? Nonostante le tante rappresentazioni ne sappiamo molto poco...

Visita: patreon.com

127 - Qades, la prima battaglia (conosciuta) della storia

Tattica di 3000 anni fa

Visita: www.patreon.com

Salvatore Settis: L'ambiente, un bene comune per le generazioni future

La Spagna vuole abolire la prostituzione ma è davvero possibile?

Visita: www.paypal.me

Luis Sepúlveda - Uomini in guerra

Lo scrittore cileno Luis Sepúlveda è il primo ospite di ''Uomini in guerra'', una serie di incontri a cura del giornalista Wlodek Goldkorn con alcune personalità significative nel panorama culturale nazionale e internazionale, per i quali la guerra e i conflitti rappresentano un tema importante su cui dibattere.

Visita: www.centropecci.it

Azienda licenzia 900 persone in videochiamata su Zoom

Quirinale: L'ipotesi Omicron

Si avvicinano le elezioni per il presidente della Repubblica. Una bella occasione per vedere insieme quali sono i suoi poteri quali sono stati gli ultimi presidenti e soprattutto quali possono essere gli scenari per le votazioni delle prossime settimane.

Visita: eurafrica.net

5 Falsi storici sui gladiatori: dal pollice verso alla lotta contro le belve feroci

Ilide Carmignani. Storia di Luis Sepúlveda e del suo gatto Zorba