645 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!IL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA LIBELLULAJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46034

Citazioni di Gesù che tutti dovrebbero sentire - Ti cambieranno la vita

In questo video, esploreremo alcune delle citazioni di Gesù più potenti, che hanno il potere di cambiare la vita a chi le ascolta. Le parole di Gesù hanno attraversato i secoli, ispirando e guidando molte persone lungo il loro cammino spirituale. Le sue citazioni contengono un messaggio universale di amore, compassione e saggezza, e verità che ancora risuona profondamente in noi oggi.

Krzysztof Pomian: Artefatti [IT]

Le cose suscitano passioni, posizionando così il tema anche nel campo delle teorie morali. Così lo storico dell’arte Krzysztof Pomian, ricostruisce la logica del collezionismo e il modo in cui gli oggetti da collezione rendono visibile l’invisibile delle relazioni sociali.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Intervista con Roberto Maragliano - Prospettive sulla didattica digitale (parte 1)

Roberto Maragliano, professore ordinario in discipline pedagogiche e didattiche attualmente in pensione, risponde alle nostre domande sul futuro della didattica digitale.

Case e fattorie abbandonate nella campagna

Case e fattorie abbandonate nella campagna. Testimonianze del mondo contadino ora estinto

Alberto Oliverio: Neurotecnologie

Quali sono le frontiere delle neuroscienze verso il potenziamento del cervello umano, tra tecnologie esteriorizzate e interiorizzate, mediante un’interfaccia di neuroni ed elettrodi di silicio?

Visita: www.festivalfilosofia.it

E. Palazzi, A Girani - Crisi economica, crisi globale

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

La tana di un Elfo

Cosa vedi con gli occhi e cosa vedi invece con la fantasia e l'immaginazione?

Visita: paologoglio.com

La persistenza multietnica. I mille popoli della Russia dai Romanov a Putin

èStoria 2009 - La persistenza multietnica. I mille popoli della Russia dai Romanov a Putin - Apih sabato 23 maggio ore 11 – Interviene Victor Petrovic Gaiduk. Conversa Armando Torno. Ceceni, georgiani, osseti, jakuti, tatari, calmucchi, kazaki, cabardini: per secoli attorno alla Russia hanno gravitato decine di gruppi etnici “estranei”, con momenti di alterna integrazione nell’impero zarista prima e sovietico poi: una convivenza difficile e all’origine di problemi ancora oggi presenti.

Fabio Genovesi, Aldo Grasso - La civiltà delle due ruote

Festival della Comunicazione, Camogli 2019

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Vulcani su Marte: sono ancora attivi?