454 utenti


Libri.itLUISEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSASENZALIMITILUPOLINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46027

86 - La Francia voleva annettere la Valle d'Aosta?

La spedizione perduta di Franklin

Due navi, la Erebus e la Terror, al comando del veterano delle esplorazioni artiche Sir John Franklin, i 110 uomini dell’equipaggio e i 24 ufficiali presenti a bordo, dirette alla ricerca del mitico Passaggio a Nord Ovest, scompaiono nel nulla nel 1845 e non faranno mai più ritorno in Inghilterra. Che fine hanno fatto la Erebus e la Terror?

Visita: patreon.com

Pillole di didattica del cinema #3. Fare il cinema in classe

In questo terzo e ultimo appuntamento del webinar di Daniela Marzano, docente e formatrice TIC, scopriamo alcune delle attività laboratoriali ed espressive che, una volta comprese la grammatica e la sintassi del cinema, si possono svolgere con la classe.

Visita: www.direfareinsegnare.education

Una vita mille vite

Massimiliano Scuriatti in dialogo con Nando Dalla Chiesa

Visita: www.fieradelleparole.it

Relazioni di potere: in amore vince chi fugge?

Visita: www.paypal.me

Prometeo Tv n.38 del 22 settembre 2021

Clima: un Giardino dei Ghiacciai nel Parco del Gran Paradiso Arte, design e sostenibilità: Repower sbarca a Venezia

Ep. 12 - Startup spaziali con Gianluca Dettori

Imprenditore, innovatore tecnologico e pioniere di Internet, Gianluca Dettori è chairman della società di venture capital Primomiglio SGR, che si occupa di sostenere start up innovative con investimenti in campo tecnologico, nel commercio al dettaglio e in campo aerospazionale. Gianluca è advisor della Commissione Europea, nell’ambito del progetto Future Internet Accelerators e in diverse attività di policy design. Scrive di tecnologia, Internet e Venture Capital su Wired, Nova de “Il Sole 24 Ore” e StartupItalia.

Visita: www.instagram.com

Guglielmo Tell: mito o realtà?

C’è una storia che tutti abbiamo sentito raccontare: quella di un uomo costretto a centrare con la balestra una mela posta sulla testa del figlio, quale punizione per non essersi inchinato davanti all’autorità imperiale. Parliamo naturalmente del leggendario Guglielmo Tell, eroe della Svizzera. Ma si tratta solo di un mito oppure l’eroe potrebbe essere esistito per davvero? È quello che cercheremo di capire oggi a Strane Storie…

Visita: patreon.com

I video allucinanti dei militari NordCoreani che rompono mattoni a pugni

Andrea Bajani in dialogo con Paolo Di Paolo