365 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?IL MAIALELUPOCOSIMOI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46112

Roby Facchinetti - Parole d'autore Albignasego 2024

Roby Facchinetti a Parole d'Autore ALBIGNASEGO 2024 Presenta "Che spettacolo è la vita" il suo nuovo libro autobiografico, con Giuseppe Marco Lopizzo

Visita: www.fieradelleparole.it

1112 - La strage della Bettola

I dati possono discriminare le persone? - Donata Columbro

La "data humanizer" Donata Columbro esplora il ruolo di algoritmi, dati e strumenti digitali nell’amplificazione o nella decostruzione di un linguaggio discriminatorio. Con Donata Columbro, giornalista, scrittrice e divulgatrice

Visita: www.emergency.it

Una strana avventura

Fuggiamo insieme

In Europa, all'inizio della seconda guerra mondiale, una donna nota che ovunque vada suo marito, i nazisti sembrano seguirla. Nel frattempo, un affascinante giornalista li segue.

Tartaruga

Flo e la sua famiglia, durante la notte, vedono una tartaruga deporre le uova e fanno di tutto per proteggerle al fine di farle schiudere in sicurezza. Le uova vengono salvate da Flo e dal piccolo Jack dall'assalto di un serpente e, poco dopo, riescono a schiudersi. Le piccole tartarughine si dirigono verso l'acqua salutando la famiglia che le ha salvate.

La lunga marcia delle spezie (Massimo Montanari)

Luca Bottura, Beppe Severgnini - Rassegna stampa

Festival della Comunicazione 2024 #speranze

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Il Sole: storia di una stella

Documentario sulla nostra stella, il Sole. Vediamo come gli scienziati stanno provando a studiare l'influenza sul nostro pianeta.

Massimiliano Panarari - Fluttuazioni emotive - festivalfilosofia 2024

festivalfilosofia 2024 | psiche
lezioni magistrali
Massimiliano Panarari
"Fluttuazioni emotive. Comunicazione, accelerazioni e viralità tra politica ed economia"
Lectio Confindustria Emilia Area Centro
Qual è il ruolo dell’emotività, cangiante e mutevole per definizione, all’interno della comunicazione politica e più in generale istituzionale, compresi i meccanismi di viralità che incidono sui comportamenti dei consumatori?
Massimiliano Panarari è professore di Sociologia della comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, nonché ... continua

Visita: www.festivalfilosofia.it