265 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIABBECEDARIO STRAVAGANTEL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45434

Un Mondo Senza Povertà è Possibile - Muhammad Yunus

N.A.Di.R. informa: 14 aprile 2002: Aula Magna di S. Lucia - Università Bologna Muhammad Yunus, il banchiere dei poveri, fondatore della Grameen Bank ed inventore del Microcredito, per la prima volta in Italia invitato dal Centro Studi "G .Donati".Introduce: Luca Andreoli di Commercio Alternativo ? Ferrara Visita il sito: http://www.centrostudidonati.org Visita il sito: http://www.ferraraterzomondo.it Visita il sito: http://www.mediconadir.it

Un mondo sporco....di tutto.

La videoinchiesta "Un mondo sporco..di tutto" si snoda in tre capitoli, che dal Parco Nazionale del Vesuvio ci accompagnano fino a San Giuseppe Vesuviano (NA)
, affrontando, con l'ausilio di interviste agli abitanti dei malsani luoghi (ahi noi), l'evoluzione del degrado ambientale a cui sono soggetti.
Una trasparente rappresentazione della accumulazione consumistica dei rifiuti, della loro cattiva gestione da parte delle autorità competentie della pratica di incendiarli provocando gravi rischi alla salute.
promosso da: Arcoiris Bologna
Produzione: ... continua

Visita: www.vocenueva.splinder.com

Un monumento per abitazione: il Santa Chiara

Realizzato su iniziativa dell'Ufficio cinema del Comune di Modena in occasione della fine dei lavori di restauro dell'ex caserma, ex convento Santa Chiara posta all'incrocio fra Rua del Muro e via degli Adelardi e oggi adibita ad alloggi popolari. Il filmato che è solo musicato e privo di commento nasce come completamento dell'altro filmato "Un monumento per abitazione: alla riscoperta del Santa Chiara" mostrando come era la situazione del palazzo prima dell'inizio dei lavori di restauro. Visita il sito: www.comune.modena.it

Un Mosasauro con denti da squalo - Il Quasar più antico mai osservato - Science News

Un mostro da Marte

Un mostro marino al museo di Pisa

Visita: bit.ly

Un museo pieno di mastodonti giganti

Visita: bit.ly

Un Natale al Sud (e cinepanettoni) - Riassuntazzo brutto brutto

Robba de squaquarau

Visita: www.barbascura.com

Un Natale di ghiaccio

Vigilia di Natale. I ghiacci dell'Alaska, sciogliendosi, iniziano a rilasciare grandi quantità di metano liquido che, se non fermato, rischia di far esplodere l'intero pianeta. Michael Webster si dedica alla ricerca di una soluzione.

Un Natale movimentato

Yuko Kawai (Yumi, in Italia) è una timida ragazza che prova dei sentimenti per il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Hiroshi Naganuma. Quando, però, scopre che anche Hiroshi si è innamorato di lei, Yuko non sa che fare. Iniziano così le numerose avventure tra casa e scuola e i problemi della vita che dovrà affrontare Yuko ogni giorno