110 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…SENZALIMITICOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciLa grave crisis de Perú y las próximas elecciones presidencialesMestiere di giornalista ep.80Deep RelationshipsAndrea Scanzi intervista Marco Giallini | La Gaberiana 2025














Un monumento per abitazione: il Santa Chiara

2.1/5 (39 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Realizzato su iniziativa dell'Ufficio cinema del Comune di Modena in occasione della fine dei lavori di restauro dell'ex caserma, ex convento Santa Chiara
posta all'incrocio fra Rua del Muro e via degli Adelardi e oggi adibita ad alloggi popolari.
Il filmato che è solo musicato e privo di commento nasce come completamento dell'altro filmato "Un monumento per abitazione: alla riscoperta del Santa Chiara"
mostrando come era la situazione del palazzo prima dell'inizio dei lavori di restauro.
Visita il sito: www.comune.modena.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.