237 utenti


Libri.itMEDARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL COMPLEANNOI MINIMINIMUSPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Sottotitolati:

Totale: 29712

Palmira: la ciudad destruida por ISIS

Seguimos recorriendo el país para filmar la tercera parte de la serie de Siria. Tras pasar por Homs, conseguimos los permisos para llegar a Palmira. Una ciudad donde no se permite grabar y que prácticamente nadie ha ido después de la guerra, la ciudad que destruyó ISIS.

Médicos en Donbass: una vida al límite

El Ejército ucraniano utiliza bombas de racimo en grandes cantidades, pues las lesiones que provocan agotan rápidamente los recursos médicos. En Donbass, los doctores a menudo tienen que tratar a civiles y a soldados heridos que vuelven del frente mientras los ucranianos atacan las zonas aledañas. Pero, ¿cómo es operar a un paciente durante un bombardeo o atender a un herido en un hospital destruido por las fuerzas ucranianas?

1943. Volinia. Genocidio: ¿Gloria a Ucrania?

En 1943, en Volinia, una región del oriente europeo históricamente disputada por diversas fuerzas e imperios, se cometió una masacre de ciudadanos polacos apenas imaginable por su amplitud y encarnizamiento. Que se realizara por orden de la Gestapo es algo que no sorprenderá a nadie. Pero que los ejecutores fueran nacionalistas ucranianos deseosos de crear un estado monoétnico tal vez agarre de nuevas a más de uno, que acaso advierta en la historia reciente un eco de aquellos siniestros sucesos.

Giovani, videogiochi e nuove tecnologie: oltre il sensazionalismo mediatico

Il "panico morale" sulle nuove tecnologie, in particolare sui videogiochi, è una costante ciclica che ogni esperto o appassionato ha imparato a conoscere. Videogiochi come istigatori di violenza, terribili dinamiche di emulazione che correbbero tra i più giovani su questa o quella piattaforma, fino a provocare catene di morti. Ultima in ordine di tempo, la serie Squid game che, grazie anche alla popolarità mondiale raggiunta, è diventata anche protagonista di un filone di (non) notizie legate ai giovani che avrebbero preso a imitare le sfide mortali della serie ... continua

Il Jova beach party è ecologico?

In questo periodo stanno avvenendo diverse tappe nelle spiagge italiane del Jova beach party. Questo tour desta diverse preoccupazioni per l'impatto sulle spiagge e sugli ambienti dunali. Eppure gli organizzatori e lo stesso Lorenzo Jovanotti mostrano una forte attenzione ecologica con un richiamo all'ecologismo continuo, interventi di sensibilizzazione e raccolte fondi per campagne di raccolta della plastica in collaborazione con il WWF. Ma quindi? Chi ha ragione? Come si può dire se un evento del genere fa bene o fa male all'ambiente?

Visita: www.patreon.com

Preguntas que quedaron del James Webb

Muchos me pidieron que hiciera un video aparte sobre las imágenes que se tomaron del James Webb. Este es pues ese video :)

Visita: www.patreon.com

La storia dell’infibulazione e delle mutilazioni femminili

Robot sull'Etna per preparare future basi lunari

La follia nella civilizzazione umana

“Andrew Scull è probabilmente lo storico della psichiatria più influente al mondo. Nel suo nuovo libro, il magistrale Madness in Civilization, egli presenta una panoramica sull’argomento che è allo stesso tempo critica e chiarificatrice. Sorretto da uno stile vivido così come da riferimenti clinici e culturali i più vari, Scull ci racconta una grande storia tragica”. Patrick McGrath, autore di Follia, sceneggiatore di Spider. Conversano Andrew Scull e Andrea Zannini

Diretta streaming con Andrea Vitali