190 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSI DINOSAURI A FUMETTILUPOLA LIBELLULAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Sottotitolati: INGLESE

Totale: 1344

La vita segreta degli animali

Leggende e superstizioni aleggiano sulla vita nascosta degli animali selvatici. Combinando animazioni e filmati, questo film rivoluzionerà il nostro modo di osservare le creature di Madre Natura.

Visita: www.arte.tv

Las dunas de San Isidro

Le dune di San Isidro, nello stato messicano di Veracruz, sono state dichiarate patrimonio nazionale dal governo del Messico nel 2005. Oggi, tuttavia, sono minacciate dallo dell'industria edilizia. Due contadini della comunità di San Isidro finiscono in carcere per aver difeso questo rifugio naturale del sudest messicano, tappa di uccelli migratori.
Regia: Miguel Ángel Díaz
Sceneggiatura: Miguel Ángel Díaz
Fotografia: Miguel Ángel Díaz
Montaggio: Miguel Ángel Díaz, Felipe Casanova
Musica: Trío Xochikoskatl
Suono: Xochilt de la Peña
Produttore: Miguel ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Le alghe salveranno il pianeta?

Le alghe hanno svolto un ruolo importantissimo nel dare vita sulla Terra: se l'atmosfera sul Pianeta è respirabile è grazie a questi sorprendenti vegetali acquatici. Spesso considerate alla stregua di succedanei di medicinali, i loro poteri non si fermano qui: le alghe fissano l'anidride carbonica e consentono la produzione di alimenti molto in voga tra i vegetariani.

Le Canarie, invase dai serpenti

Fino a vent'anni fa, non c'erano serpenti alle isole Canarie. Ma ormai da anni il serpente a catena californiano si diffonde in Gran Canaria, senza alcun nemico naturale. Una squadra specializzata di “cacciatori di serpenti” sta affrontando il problema. La gente ha paura dei serpenti, anche se non sono velenosi, perché lì questi animali sono sconosciuti. È ancora possibile fermarne la diffusione?

Visita: www.arte.tv

Le Cevenne (Francia): il sud incontaminato

Altopiani, paesaggi carsici, gole immense e foreste a perdita d'occhio: partiamo alla scoperta delle Cevenne, regione selvaggia del centro-sud della Francia, in cui la protezione della fauna e la preservazione del patrimonio culturale sono due facce della stessa medaglia.

Visita: www.arte.tv

Le Donne Selvagge di Wongo

Un gruppo di gangsters cerca di indurre un giocatore di box a rinunciare ad un inconro importante.

Le illusioni ci rendono felici?

Fin da piccoli ci viene inculcato che mentire è sbagliato; eppure, dire cose non vere rientra in una normale e necessaria fase del nostro sviluppo psicologico. E se le bugie, in fin dei conti, rendessero il mondo migliore?

Le miracle de Tanguieta

Le Jour du Seigneur Edition , ParisParution : mars 2013Au milieu de nulle part, à quinze heures de route au Nord de Cotonou, au Bénin, se trouve l'hôpital le plus extraordinaire du monde, l'hôpital Saint-Jean-de-Dieu de Tanguiéta. Ce lieu se présente comme un miracle pour le voyageur de passage mais surtout pour les populations affluentes des frontières proches : Niger, Nigéria, Burkina et Togo. On y traite bien sûr les maladies les plus graves, mais surtout on y opère à tour de bras : trois blocs opératoires tournent en permanence. Dans un endroit si ... continua

Visita: www.saintjeandedieu.com

Leonardo Padura, una historia escuálida y conmovedora

Leonardo Padura, una historia escuálida y conmovedora es un documental biográfico sobre el escritor y periodista cubano, Premio Princesa de Asturias de las Letras y Premio Nacional de Literatura (Cuba), Leonardo Padura Fuentes.
Género | Genere | Genre: Documentario
Dirección | Regia | Director: Náyare Menoyo
Guión | Sceneggiatura | Screenplay: Náyare Menoyo
Fotografía | Fotografia | Director of Photography: Abdis Rodríguez
Montaje | Montaggio | Editing: David Nicle
Banda sonora | Colonna sonora | Soundtrack: David Nicle
Sonido | Suono | Sound: Abdis ... continua

Leonel Lienlaf - Microdocumentales de la música Mapuche

Los cantos mapuche y su significación, cantos en mapunzugún Dirección: Gerardo Quezada Richard Publicado por: Wetruwe Mapuche