250 utenti


Libri.itLUISEI DINOSAURI A FUMETTIIL MAIALEABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Sottotitolati: INGLESE

Totale: 1348

Un treno per: l'Ungheria

Dopo una visita al Parco Nazionale dell'Alto Balaton, alla scoperta dei bufali d'acqua, inizia il nostro viaggio in treno attraverso l'Ungheria. Lungo il lago Balaton, questa ferrovia passa per i vigneti di Badacsony e le sorgenti termali di Balatonfüred. La sosta a Budapest è un'occasione per ammirare il Parlamento, scoprire il Central Café e assistere allo Sziget Festival.

Visita: www.arte.tv

Un treno per: la costa est d'Irlanda

Spiagge selvagge, scogliere da togliere il fiato e tanti castelli medievali: il tragitto su questo treno permette di ammirare un'incredibile varietà paesaggistica e siti storici dell'Irlanda orientale. Le persone che incontriamo lungo il percorso incarnano la modernità del Paese, senza rinunciare al suo patrimonio ancestrale.

Visita: www.arte.tv

Un treno-ospedale in Sudafrica

Tutti a bordo del "Phelophepa" ("buona salute"), la clinica itinerante che cura decine di migliaia di sudafricani a basso reddito ogni anno. Ogni 15 giorni, questo treno-ospedale cambia stazione per garantire un servizio sanitario alle comunità di bisognosi. Una sfida al tempo stesso etica e logistica...

Visita: www.arte.tv

Un urlo nella notte

Un film di Albert Ray con Ginger Rogers, Lyle Talbot, Harvey Clark, Purnell PrattGenere: Thriller, b/nProduzione USA 1933 (A Shriek in the Night)Ginger Rogers e Lyle Talbot sono due giornalisti rivali, che cercano sempre di precedersi l'un l'altro con uno scoop.Si uniscono per risolvere una serie di assassini commessi in un residence.

Un'azienda inclusiva in Catalogna

"La Fageda" è un'azienda spagnola molto speciale. La produzione di yogurt e marmellate crea posti di lavoro per persone che fanno fatica a lavorare altrove a causa di disturbi mentali o disabilità intellettive. I dipendenti sono orgogliosi di produrre prodotti che competono con i marchi internazionali nei supermercati della Catalogna.

Visita: www.arte.tv

Una cabrita sin cuernos

Basado en una historia real sucedida durante la última dictadura militar argentina. En un pueblo del interior, el Comisario local deberá investigar de donde provino un librito infantil que poseía una nena de segundo grado de la escuela. El autor del libro es de la Unión Soviética. ¿Por qué una nena de 7 años tiene un libro posiblemente comunista? ¿Quién se lo dió?
Dirección | Regia | Director: Sebastian Dietsch
Guion | Sceneggiatura | Sceenplay: Sebastian Dietsch
Fotografía | Fotografia | Director of Photography: Massimo Ruggieri
Montaje | Montaggio | ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Una di Mille Colline - Il Ruanda dopo il genocidio

Ruanda, 1994. L'emittente radiofonica di propaganda "Radio delle Mille Colline" invoca lo sterminio senza pietà dei Tutsi, senza risparmiare nemmeno i bambini. Ed è così che sono stati uccisi Olivier, Fidéline e Fiacre, nell'ambito del genocidio più efferato della seconda metà del '900, in una delle colline di Nyanza, la loro patria. Non esistono fotografie, né certificati di morte, né tombe dei bambini. La loro esistenza è stata cancellata dalla memoria del Paese.
Quasi 20 anni fa, il regista Bernard Bellefroid filmò uno dei primi processi nel Ruanda del ... continua

Visita: www.arte.tv

Una DJ di 84 anni

Vika sta ballando. Davanti alla sua postazione da DJ, la folla si muove a ritmo. A 84 anni, Vika è probabilmente la DJ più anziana d'Europa. Attraverso le sue performance vuole incoraggiare soprattutto gli anziani a vivere la propria vita con maggiore fiducia in se stessi e libertà.

Visita: www.arte.tv

Una enagua llena de mariposas

Cinque donne zapotecas di Oaxaca, Messico, raccontano le loro vite a capo della comunità.Cinco mujeres zapotecas de Oaxaca, México, cuentan sus vidas como líderes de la comunidad. Dirección: Ellen Osborne, Maureen Gosling País: México Año de producción: 1993

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Una historia necesaria - The Suspended Mourning de Hernán Caffiero

“La justicia que no se ejerce cuando corresponde, ya es injusta” - Pierre Dubois
Una serie de cortos: arrestos, torturas, asesinatos, desapariciones… Basados en los testimonios de víctimas sobreviventes.
A 46 años del golpe militar aún existen más de mil detenidos desaparecidos y continúan empecinados en hacernos olvidar; con un gobierno que prefiere obviar la memoria; una contraloría que aprueba eliminar las clases de historia; y un poder judicial que hasta el día de hoy no ha sido capaz de hacer justicia en Chile.
Hace dos años estrenamos la serie, ... continua