248 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIABBECEDARIO STRAVAGANTECUZZ Ì CVA?MEDARDOAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














81.343 filmati visualizzati 120.548.462 volte

58553 ore

Sostieni EMERGENCY

Disobbedienza civile (in diretta!) e rifiuto della mascherina

"Mi sono fatto arrestare". Live streaming con Luigi Lopez.

Giulio Giorello, grande amico, uomo libero

Ricordo a sei mesi della scomparsa, con Edoardo Boncinelli, Silvano Tagliagambe, Corrado Sinigaglia, Luca Guzzardi

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Estas costumbres japonesas ¿afectadas para siempre?

Hay costumbres japonesas que se están viendo afectadas por la situación que atraviesa el mundo entero. Algunos dicen que la forma de relacionarnos, trabajar y reunirnos va a cambiar. Los servicios y productos que consumiremos también serán diferentes.

Zygmunt Bauman e Aleksandra Kania: Legami fragili

Grandi diagnosi di matrice sociologica, in un inedito “duetto” tra Zygmunt Bauman e Aleksandra Kania, ci portano uno sguardo “da fuori” che chiama in causa il carattere complessivo della modernità capitalistica insistendo sul suo ruolo nella fragilizzazione dei soggetti e dei legami amorosi.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Festival della Mente 2018: Anna Foa

Dalla comunità alla cittadinanza: gli ebrei d'Europa di fronte alla modernità

Marruecos y su energía solar

La energía solar en Marruecos está transformando el escenario de las energías renovables. Una de las plantas de energía solar más grandes del mundo está situada en Marruecos
Cuando Jaouad Ait Rebah atraviesa los montes del Alto Atlas, trae luz propia a sus habitantes. Este empresario marroquí instala paneles solares en los pueblos pintorescos del macizo. Para los lugareños supone una notable mejora de la calidad de vida.
Porque los pueblos solo son pintorescos para quien los visita. Aquí vive gente pobre y los jóvenes han partido en busca de trabajo. Pero ... continua

Il silenzio della luce

Accenti 2020 - Annalisa Vandelli con Ruggero Ughetti

l'assurda storia del Ratto Bulldog

L' Isola di Natale era la casa di un ratto. Un ratto particolare, chiamato Ratto Bulldog. Purtroppo, questo animale si è estinto, e tutto ciò per colpa nostra; com'è potuto succedere?

Visita: bit.ly

Domande nel paese con un solo abitante

Quando abbiamo saputo che in Italia c'è un paese dove vive solo un abitante siamo saliti in macchina e abbiamo guidato fino a Roscigno Vecchio. In questo luogo perso tra la natura abbiamo trovato uno scenario rimasto intoccato da oltre un secolo nel quale, da solo, continua a vivere Giuseppe Spagnuolo.

Ho guidato una Panda fino in Cina

"Perchè non prendiamo una Fiat Panda tutta scassata, la rimettiamo in sesto e guidiamo da Palermo a Pechino?" Questa sembra la classica conversazioni tra amici al bar quando ne hai ordinata una di troppo. In realtà però è andata proprio così, con la differenza però che uno di questi ragazzi era si ubriaco, ma abbastanza folle da farlo. Questa è la grande avventura di Giovanni Cipolla, o come lo chiamano a Palermo: "il prof", che ha stravolto la sua vita per inseguire un sogno incredibile: attraversare mezza Europa e tutta l'Asia per raggiungere la Cina su una ... continua

Visita: www.patreon.com

Film concerto - Dalla parte sbagliata

Associazione Culturale Pensiamo Insieme V Edizione Costa Etrusca 18 - 26 luglio 2019 Male Nostro Quotidiano

Visita: www.pensiamoinsieme.org

Cristina Bianchetti: Spazi di condivisione

I mutamenti nell’istituto della famiglia, come mostra l’intervento di Cristina Bianchetti, incidono anche sulle pratiche dell’abitare, modificando i comportamenti di consumo degli spazi di vita all’insegna di una diversa configurazione tra pubblico e privato che determina nuove modalità di condivisione anche nei contesti domestici.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Festival della Mente 2018: Armando Punzo

La comunità segreta

Chi avvelenò l’oppositore di Putin?

#Navalny #Bellingcat

Visita: www.breakingitaly.club

Euna Lee: Quello che ho imparato come prigioniera in Corea del Nord

Nel marzo 2009, i soldati nordcoreani hanno catturato la giornalista Euna Lee e la sua collega Laura Ling mentre stavano girando un documentario al confine con la Cina. I tribunali li hanno condannati a 12 anni di lavori forzati, ma alla fine i diplomatici americani hanno negoziato il loro rilascio. In questo discorso sorprendente e profondamente umano, Lee condivide la sua esperienza di vivere come nemico in un centro di detenzione per 140 giorni ed i piccoli gesti di umanità delle sue guardie che l'hanno sostenuta.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

"Quindici uomini"...

30 luglio 2025

Beh, il nostro eroe di questa settimana è GianCarlo Caselli. Non è un memorial (non sono mai riusciti a farlo fuori, nè materialmente nè in altri nodi). È semplicemente che, nel momento in cui siamo impegnati in un profondo ristailing (si dice così?) della nostra banda, bisogna pur mentovarlo. Caselli è infatti uno dei fondatori dei Siciliani Giovani, col vostro ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media