117 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!SENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














81.085 filmati visualizzati 120.189.947 volte

58319 ore

Sostieni EMERGENCY

La sacerdotessa rossa e la sacerdotessa bianca

Tsubaki si reca nel suo antico tempio per risvegliare un gigantesco Oni sigillato usando il potere della Sfera dei Quattro Spririti. Questo tempietto è sorvegliato da Momiji e Botan e i due, credendo che Tsubaki sia in buona fede, attaccano il gruppo di Inuyasha, permettendo così alla sacerdotessa nera di guadagnare tempo prezioso per risvegliare l'orco.

La maledizione infinita di Tsubaki

Inuyasha continua a combattere contro il demone di Tsubaki senza potere estrarre Tessaiga, poiché la sacerdotessa nera gli intima che in caso di uso della spada ucciderà Kagome all'istante. Intanto quest'ultima sprofonda in un lungo incubo e si risveglia soltanto grazie alle parole di Kikyo. Kagome trova la forza di scoccare alcune frecce sacre verso Tsubaki senza riuscire a colpirla. Miroku e Inuyasha ne approfittano per colpire direttamente Tsubaki e lo shikigami senza però rompere la maledizione; allora Kagome riesce a respingere il maleficio a Tsubaki proprio ... continua

Il ritorno di Kikyo e la domatrice di Shikigami

Sango e Miroku raggiungono il tempietto di Tsubaki, che è però protetto da una barriera. Intanto anche Kikyo raggiunge il luogo e riconosce la sua ex rivale; infatti Tsubaki cinquanta anni prima tentò di impossessarsi della sfera lanciandole una maledizione, ma Kikyo gliela respinse indietro con il solo movimento dell'arco. Kagome raggiunge il luogo e distrugge la barriera; Inuyasha però è costretto a combattere con un altro demone.

La sacerdotessa nera e la maledizione dei 50 anni

Naraku ingaggia la sacerdotessa nera Tsubaki per uccidere Kagome in cambio della Sfera incompleta. Tsubaki esegue un maleficio su Kagome prelevando il suo sangue con un serpente shikigami effettuandole una fattura. I frammenti della sfera si inquinano e Kagome si sente male. La sua volontà inizia a venire controllata da Tsubaki.

Due allieve per Sango

Sango torna al suo villaggio per riparare l'Hiraikotsu e qui incontra due ragazzine che vogliono imparare alcuni metodi per scacciare i demoni.

Succede tutto nella notte dell’Utopia (parte seconda)

Inuyasha, dopo avere affrontato Tokajin senza successo, si risveglia intrappolato fra dei rovi spinosi e viene allora liberato dal foro del vento di Miroku nonostante sia rimpicciolito. Così il gruppo reincontra Kagome, che era stata prelevata dal micro-paesino per essere "lavata" e poi trasformata in nutrimento. Prima dell'alba il gruppo tenta di affrontare Tokajin con l'aiuto del suo maestro trasformato in una pianta, o per meglio dire in concime per creare l'elisir di lunga vita. Inuyasha, ancora in forma umana, non riesce a sconfiggere Tokajin. A questo punto il ... continua

Succede tutto nella notte dell’Utopia (parte prima)

Tokajin, un eremita, sta utilizzando esseri umani e un frammento della sfera per creare alcuni Ninmenka (frutti dai volti umani) per poi infine ottenere l'elisir di lunga vita. Miroku, Kagome e Shippo involontariamente finiscono nelle mani dell'eremita rimpicciolendosi nel piccolo paesino usato da Tokajin, mentre Inuyasha, dopo essere stato rimpicciolito e intrappolato in un'anfora, perde la sua forza demoniaca per via della luna nuova. Sango invece è andata al suo villaggio per riparare l'Hiraikotsu. Sfruttando il fodero di Tessaiga Inuyasha riesce a richiamare la ... continua

Oltre la nebbia, una pericolosa seduzione

Sango e Miroku si dirigono su un monte a controllare per quale motivo alcuni abitanti del villaggio vicino non hanno fatto più ritorno. La principessa di montagna che trovano è in realtà posseduta da un demone-cane di montagna che si nutre di linfa vitale degli uomini.

Il fiore di pietra e il primo amore di Shippo

Shippo incontra una ragazzina di nome Satsuki, il quale dice di possedere un frammento della sfera (in realtà si tratta di un fiore di pietra, cioè di quarzo) e vorrebbe usarlo per fare tornare dalla guerra il fratello morto, ma che lei crede ancora vivo. Un demone-lucertola sfrutta la situazione per ottenere i veri frammenti.

Episodio 08: Mitre, América y La Esperanza - Juegan Ellas

"Juegan Ellas" regresa a San Pedro junto a Cecilio Flematti y Julieta Sempé. Cecilio Salazar, intendente, conversa acerca del desarrollo del fútbol femenino en la ciudad. La arbitra y ex jugadora, Marcela Gauna, y Silvana Brambilla, entrenadora, cuentan sus historias y el crecimiento de este deporte. Por su parte, las jugadoras Azul Farré, Estefanía Figueroa y Mayra Tjorik, relatan las motivaciones que las llevaron a empezar a jugar al fútbol.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Popsophia 2019 - Spazio, ultima frontiera con Ivo Germano

L'intervento di Ivo Germano dal titolo "Spazio, ultima frontiera. Star Trek, Star Wars e oltre..." all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia - "Verso l'Infinito e oltre..." a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

El creador del factor yumminess - ¡Aquí estoy!

Alexander Bartole, venezolano, es un exitoso director de comerciales de comida. Su carrera la hizo en Alemania. Pero son las marcas de comida internacionales que eligen a este joven por su estética visual. Lo que Alexander te muestra, ¡es justo lo que querrás comprar para comer!

Le 12 regole di Jordan Peterson

Visita: www.paypal.me

Moda de los 80 / 90 (10 cosas) - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a ver 10 cosas que se habían puesto de moda en los 80 y los 90. ¿Cuántas de estas usaste? Me la juego a que MÍNIMO MÍNIMO 3.

L'alluminio vale più dell'oro? - Curiosità Storiche

L'alluminio vale più dell'oro? - Curiosità Storiche - Storia e Mitologia Illustrate Voce: Corrado Niro

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Palermo, 19 luglio


In memoria di Salvatore Borsellino, AgostinoCatalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina e per riaffermare il loro impegno di lotta, i giovani di Palermo si riuniscono alle 18:30 a via D'Amelio, per iniziativa di Our Voice, e insieme ad Attivamente, AM2000, Giovani Cgil, Udu Palermo e ovviamente Siciliani. Intanto i magistrati sospendono la camera di ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media