1636 utenti


Libri.itLA LIBELLULAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE È IN PARTENZALINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83463

IT 9+ Psicologia dello sport - il Nuoto e il drop-out (FIN) - Paolo Barelli

Uno tra gli sport meno pericolosi da svolgere, il nuoto è considerato uno tra gli sport più completi. Come avevamo visto insieme nel video della psicologia dello sport-Cosa, anche nel nuoto c'è una riduzione dei sintomi ansiosi, depressivi e stressanti. Il fenomeno del drop-out (l'abbandono della pratica sportiva) colpisce tutti gli sport, incluso il nuoto, con percentuali agghiaccianti. Un'analisi più approfondita l'ho condotta con il presidente della Federazione Italiana Nuoto (FIN) Paolo Barelli.

Il buco dell'ozono, spiegato chiaro

Il buco dell'ozono è uno di quegli argomenti su cui molto spesso si fa confusione. Spesso si confonde il buco dell'ozono con l'effetto serra e raramente ci viene raccontato che l'assottigliamento dello strato di ozono è, in realtà, un fenomeno stagionale. In questo video ho provato a spieghare chiaramente di cosa st tratta, da cosa ha avuto origine e come lo stiamo risolvendo. Infatti, con il Protocollo di Montreal per la protezione dell'ozono stratosferico e la successiva riduzione di Clorofluorocarburi (CFC), Halon e compagnia briscola, si è riusciti a porre ... continua

Visita: www.paypal.me

La banana di Cattelan

L'opera "Comedian" di Maurizio Cattelan. Una banana appiccicata al muro con del nastro adesivo. È stata venduta per 120mila dollari. Poi l'artista David Datuna se l'è mangiata. Che senso ha tutto questo? Una mia riflessione sul mercato, sull'arte e sul mercato dell'arte.

Visita: it.tipeee.com

Ora voglio la stella Michelin - Il più giovane vincitore di Masterchef al mondo!

Valerio Braschi è uno chef prodigio: a 18 anni ha vinto la sesta edizione di Masterchef e ora punta alla sua prima stella Michelin. Sono andato a conoscerlo nel suo ristorante a Roma per immaginarmi come sarebbe stata la mia vita se avessi seguito il sogno che aveva da bambino di diventare un grande cuoco. Ho passato una giornata nella sua cucina e alla fine Valerio mi ha messo alla prova: 15 minuti per preparare un piatto con mela, carne di zebra, caviale e guanciale...

Visita: www.patreon.com

Corpi, Pensieri, Speranze nella guerra del lavoro

Associazione Culturale Pensiamo Insieme V Edizione Costa Etrusca 18 - 26 luglio 2019 Male Nostro Quotidiano Corpi, Pensieri, Speranze nella guerra del lavoro Enrica Chiappero Walter Passerini Giuseppe Verani 19 luglio 2019 Guardistallo (PI)

Visita: www.pensiamoinsieme.org

10 normas ¿raras? de mi escuela japonesa

Cada escuela japonesa tiene sus propias normas y los estudiantes tenemos que ajustarnos a ellas pero, ¿siempre las obedecemos? Parece que no. Además, algunas son un poco extrañas y ni siquiera pensamos en ellas cuando vamos a la escuela. ¿Cuál te parece rara?

Hubertus Knabe: Gli oscuri segreti di uno stato di sorveglianza

Visita il mondo oscuro e profondo dell'agenzia di sicurezza statale della Germania orientale nota come Stasi. Straordinariamente potente nello spiare i suoi cittadini, fino alla caduta del muro di Berlino nel 1989 la Stasi ha ideato un sistema di sorveglianza e pressione psicologica che ha tenuto il paese sotto controllo per decenni. Hubertus Knabe studia la Stasi ed è stato spiato da loro. Condivide dettagli sbalorditivi dalla caduta di uno stato di sorveglianza e mostra quanto fosse facile per il vicino accenderlo.

Perché le stelle brillano? L'ultima scoperta di Borexino

Un approfondimento sugli ultimi risultati dell'esperimento Borexino, installato presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'INFN, con: - Ezio Previtali, Direttore LNGS - Marco Pallavicini, Co-responsabile Borexino e giunta INFN - Barbara Caccianiga, prima ricercatrice INFN e responsabile nazionale per la collaborazione Borexino Modera Matteo Massicci, Ufficio Comunicazione INFN.

Colombia, genocidio en marcha

NUESTRAS VOCES.- La violencia tiene diferentes rostros y formas de concretarse en Colombia: los asesinatos, individuales o en masacres, es la más reiterada. La Misión de Observación Electoral confirmó el creciente genocidio que prosigue en en el país cuatro años después de firmados los acuerdos de paz y cifró en 208 los activistas asesinados En los primeros 11 meses de 2020. Un informe de La Vacuna, informativo del periódico Desde Abajo.

Visita: www.surysur.net

Con Cuba no te metas

NUESTRAS VOCES.- Al cumplirse 61 años de la Revolución Cubana, Aljeandro García "Virulo", presenta esta conga, interpretada por Pupy y Los que Son Son, Conga de Los Hoyos, Coro Entrevoces, con la dirección de la maestra Digna Guerra y acompañamiento de la Orquesta Sinfónica Nacional bajo la dirección del maestro Enrique Pérez Mesa. Sello: EGREM / Mincult. Grabado, Mezclado y Masterizado en Estudios 18 de Egrem.

Visita: www.surysur.net