1010 utenti


Libri.itLUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87972

Amityville: casa degli orrori?

La casa al 112 di Ocean Avenue, nella cittadina di Amityville, a Long Island, negli Stati Uniti, ha una storia sconvolgente ed è divenuta famosa come la casa più "stregata" d’America. Ma come stanno veramente le cose?

Visita: patreon.com

La colpevolizzazione degli istinti

#psicologia #sessualità #istintualità

Visita: www.paypal.me

Pietrangelo Buttafuoco, Massimo Giletti - Una storia di civiltà: le sorelle Napoli contro la mafia

Festival della Comunicazione, Camogli 2019

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Agnelli

Il documentario racconta la storia di Gianni Agnelli, il leggendario industriale e playboy italiano, così come viene definito dalla famiglia, dagli amici, dalle amanti, dai collaboratori più stretti, dai rivali e persino dal suo maggiordomo e cuoco. A partire dalla metà del Ventesimo secolo quando era considerato il playboy più glamour del mondo, per passare agli anni Settanta, l'epoca della leadership, per finire con il mito e lo spazio che occupa nella mente dei torinesi, degli italiani e dell'intellighenzia internazionale.

93 - Siamo tutti cugini? Ragioniamoci

Frutto di chiacchere in libertà... seguitemi nel ragionamento

Visita: www.patreon.com

Il nuovo povero (perché povertà?)

SPAGNA: Chi sono i nuovi poveri? Paco Pascual gestiva una delle migliori aziende di ristrutturazione in Spagna, una grande impresa familiare che lui e i suoi fratelli ottennero con successo vincendo contratti di governo redditizi. Ma nell'ultimo anno, 50.000 piccole imprese sono fallite in Spagna . E l'azienda di Paco è una di queste: "La mia azienda è come uno squalo che mi sta mangiando", dice. Una volta il mondo era diviso in paesi sviluppati e paesi in via di sviluppo. Cos'è cambiato con la crisi finanziaria globale? È tempo di cambiare la mentalità che ... continua

La guerra fría - (1945-1962) - De la división de Alemania a la crisis de los misiles

Después de la Segunda Guerra Mundial, el mundo vivió una "Guerra Fría" en la que se dividió en dos grandes bloques, el bloque capitalista y el bloque comunista, que se enfrentaron en numerosos ámbitos y que apoyaron a distintos contendientes en varias guerras en el mundo. Los principales hechos de la primera parte de la guerra fría van desde la división de Alemania, la guerra de Corea, el levantamiento del muro de Berlín o la trascendental crisis de los misiles de Cuba, que estuvo a punto de empujar al mundo a una tercera guerra mundial.

Visita: www.lacunadehalicarnaso.com

Incontro con Bianca Pitzorno

"Sortilegi" (Bompiani)

Visita: www.fieradelleparole.it

Las 10 banderas más feas del mundo

Preparen sus retinas porque en este #Datazo vamos a ver las que son en mi opinión las banderas más feas del mundo. Elegí 10 pero hay algunas más y unas menciones de honor.

Comunicare la scienza. Le bugie e le verità sull’epidemia e sui vaccini

È possibile capire la scienza e le decisioni politiche che ne derivano leggendo un quotidiano? La comunità scientifica ha cambiato il suo modo di comunicare durante questa pandemia. E la comunicazione, a volte, può distorcere i risultati ottenuti e influenzare il pubblico. Un focus sull’impatto di questo cambiamento sulla comunità e sul pubblico e, a seguire, un po’ di chiarezza sulle politiche vaccinali e i piani di vaccinazione. Con Enrico Bucci, biologo, e Roberta Villa, giornalista scientifica. Introduce Andrea Sparaciari, giornalista.