1329 utenti


Libri.itSENZALIMITIPILOURSINE È IN PARTENZACOSA FANNO LE BAMBINE?LUISEMEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85214

Il ramarro con tre erre

Il rancore di mamma Tasso del Miele - Scienza brutta

Il ranocchio parlante

Il rapimento di Aldo Moro: 55 giorni che cambiarono l’Italia

Il rapimento di Baby Lindbergh: il sequestro che commosse il Mondo

Il rapimento di Elena di Troia - La saga della guerra di Troia #05 - Mitologia Greca

Mitologia Greca - Il rapimento di Elena di Troia - La saga della guerra di Troia #05 Arte: Raphael Gritti Colore: Rod Fernandes Script: Bruno Viriato Voce: Corrado Niro

Il rapimento di Kagome. Koga il velocissimo demone lupo

Koga della Tribù Yoro si scontra con Inuyasha, ma grazie al suo istinto prevede il pericolo della Cicatrice del Vento e fugge ma non prima di essersi accorto della percezione dei frammenti di Kagome; Koga infatti possiede un frammento nel braccio e due nelle gambe. Il demone-lupo con uno stratagemma rapisce Kagome (assieme a Shippo) con il proposito di farla diventare la sua donna, trovare altri frammenti, e sconfiggere le Paradisee, demoni con cui la Tribù è in guerra da sempre.

Il rapimento di Rin

Jaken corre ad avvertire Sesshomaru del rapimento di Rin, e Naraku gli manda un simulacro per riferirgli il ricatto, ma ovviamente Sesshomaru non accetta ordini e si dirige al castello di Naraku proprio come si aspettava quest'ultimo e iniziano a combattere, intanto anche Inuyasha si avvia al palazzo aprendo uno squarcio nella barriera. Rin viene tenuta prigioniera in un altro luogo sorvegliato da Kohaku. L'obiettivo di Naraku è assorbire il potere demoniaco di Sesshomaru, egli è oramai rinchiuso in un bozzolo pronto per essere assorbito da Naraku.

Il rapper che divenne deputato

Una retrospettiva sulla breve (e tragica) esistenza di Zayar Thaw, giovane astro nascente del rap birmano divenuto deputato del suo Paese al fianco dell'attivista per i diritti umani Aung San Suu Kyi. Prima di finire giustiziato dalla giunta militare nel 2022.

Visita: www.arte.tv

Il rapporto degli americani con la religione

In questo video cerchiamo di capire il rapporto degli americani con la religione e come questa si incroci anche con la politica americana. Sapevate che sul dollaro americano è presente la scritta “IN GOD WE TRUST”?

Visita: www.francescocosta.net