1110 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSACOSA FANNO LE BAMBINE?AMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85251

Il lascito

Martina Delpiccolo intervista Jane McAdam Freud, figlia di Lucian Freud e bisnipote di Sigmund Freud. Con Martina Delpiccolo e un contributo registrato di Jane Mc Adam Freud

Il Lathmar Holi (Holi festival a Barsana)

Video in collaborazione con RCE foto a cui devo il prestito della Gopro7 con cui ho ripreso le immagini sotto il lancio di colori :-)

Visita: www.stefanotiozzo.com

Il latino è inutile?

Dopo il mio video sul latino come lingua naturale e non matematica o logica, torno sull'argomento per rispondere a coloro che da quel video hanno tratto la conclusione che studiare il latino sia inutile.

Il latino è una lingua matematica?

Affrontiamo il grande tema del latino come lingua logica o matematica.

Il lato oscuro dei centri antiviolenza con Fulvia Siano

Visita: www.paypal.me

Il lato oscuro dei mancini (e come proteggersi)

Anche tu rientri nel 10% della popolazione mondiale? Hai mai provato ad allenare l'altra parte del tuo corpo? Scrivimi con un commento la tua!

Il lato oscuro dei social network, di Serena Mazzini

Il lato oscuro del K-POP - Teorie del complotto sui BTS

In questo primo video ho deciso di raccogliere tutte le teorie del complotto che girano sul web riguardo i BTS e altri esponenti del K-pop! Vediamo insieme il lato oscuro del K-pop

Visita: www.instagram.com

Il lato oscuro del volontariato internazionale e come rimediare - Nicolò Govoni - TEDxBologna

"Celebrare la vita è farne il miglior uso possibile," questo è il mantra di Nicolò, fondatore di una scuola per bambini rifugiati in Grecia e autore di "Bianco Come Dio" edito da Rizzoli. A vent'anni è partito per fare volontariato in un orfanotrofio in India, un'esperienza di tre mesi trasformatasi in quattro anni. Dopo essersi trasferito, Nicolò studia giornalismo alla Symbiosis International University, avvia un fondo per l'istruzione degli orfani nell'India rurale, e lavora per testate quali BBC e South China Morning Post. A ventiquattro anni torna in Europa, ... continua

Il lato oscuro dell'ambra

L'ambra fossile è famosa per Jurassic Pack; sono mai stati fatti studi per estrarre davvero DNA da specie estinte conservatesi in ambra? Quale che sia la verità, l'ambra è una miniera di informazioni pazzesche sulla vita passata... ma sono proprio le ambre più interessanti ad avere un lato oscuro poco noto e piuttosto allarmante.