499 utenti


Libri.itLA LIBELLULAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOIL MAIALEL’ESPOSIZIONE CREATIVAJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85307

I piani regolatori del Novecento e la città sotterranea.Tavola rotonda

I piani regolatori del Novecento e la città sotterranea.Tavola rotonda Giovedì 10 dicembre Bologna - ONLINE Ore 16.30 Introduce Carlo De Angelis Federica Legnani - Il moderno e l'urbanistica in Italia Maria Cecilia Ugolini - La scomparsa della città d'acqua. I cantieri del Novecento A cura di Italia Nostra, sezione Bologna.

Visita: www.festainternazionaledellastoriaparma.it

I PIATTI DI RENZI

Dopo essere stato ridotto a mal partito da un lestofante Lombardo, il nostro Paese rischia di ricevere la mazzata finale da un imbroglione toscano, da un illusionista-giocoliere che spaccerà abilmente come vittorie disastrose sconfitte.

I piccioni portano davvero malattie?

Sporchi, stupidi e pieni di malattie: i piccioni non godono di un’ottima reputazione. Ma siamo sicuri che portino davvero malattie? Perché muovono la testa avanti e indietro? E perché le città sono piene di piccioni? Ve lo spieghiamo in questo video.

Visita: www.kodami.it

I pionieri: Braccio di Ferro, Betty Boop, Felix e Winnie The Pooh (Storia della Disney #6)

I testi sono tratti dal libro "Storia della Disney" (A magia do império Disney) di Ginha Nader, edito in Italia da Odoya. Traduzione di Alessia Bambini. Sesta parte di una serie di video in cui vi racconterò nei dettagli la storia dell'impero Disney. In questo capitolo: la seconda e ultima parte della digressione su quelli che furono gli eroi dell'animazione prima che nascessero le creature di Walt. Ci soffermeremo in particolare su Braccio di Ferro, Betty Boop, il Gatto Felix e Winnie The Pooh.

Visita: twitter.com

I PipiRasta live al csoa Cartella di Reggio Calabria

Festa reggae con i PipiRasta per i nove anni di occupazione e Resistenza del csoa Cartella di Reggio Calabria

I pipistrelli sono pericolosi per gli umani? Tutti i segreti della loro immunità dai virus

Ma è vero che i pipistrelli possono trasmetterci tantissimi virus e che quando volano c'è il rischio che si attacchino ai nostri capelli? Di tanti falsi miti su di loro, quello che forse più vi sorprenderà è che sono tutt'altro che ciechi. Proprio così: i chirotteri - questo è il loro nome scientifico - vedono benissimo soprattutto al buio. Questo è solo uno dei loro superpoteri di cui tutta l'umanità ha estremamente bisogno, perché senza i pipistrelli i nostri ecosistemi potrebbero letteralmente impazzire. Mettetevi comodi e godetevi questa nuova puntata di ... continua

Visita: www.kodami.it

I pirati della Malesia

Un giovane indù si invaghisce di una bellissima fanciulla tenuta in ostaggio dalla setta dei "Thug". Introdottosi con un suo fido nel covo di questi, riesce a liberare la fanciulla, ma viene fatto prigioniero. La sua condanna è segnata ma il capo della setta gli promette salva la vita a condizione che egli uccida l'odiato governatore della colonia che tiranneggia contro gli indigeni. Il giovane mentre sta per compiere l'impresa viene scoperto e imprigionato in un fortino. La fanciulla ed il suo fido compagno fanno di tutto per liberarlo e, merce il valido aiuto di ... continua

I pirati non vanno a scuola

Zia Polly e il padre di Ben cercano inutilmente i ragazzi, che si stanno invece divertendo sull'isola. Arriva un grande temporale, il fiume si ingrossa, la zattera rompe gli ormeggi e i ragazzi si ritrovano quindi bloccati sull'isoletta: anche se i "pirati" non devono far vedere di avere paura, Tom la sera comincia ad avere nostalgia di Becky, che nel frattempo sta pensando di essere la causa della sua fuga. La zattera viene ritrovata dal padre di Ben semidistrutta sugli scogli e nel villaggio ormai si pensa al peggio.

I pirati più famosi della storia - Curiosità Storiche

I pirati rapirono Giulio Cesare che pagò più del doppio del riscatto e poi li giustiziò