451 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTICUZZ Ì CVA?ROSALIE SOGNA…COSA FANNO LE BAMBINE?LUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85331

I BORDELLI

L'autorità per le "garanzie" nelle comunicazioni (AGCOM) i cui membri presidente compreso sono nominati dai partiti, merita di essere abolita per le sue parzialità a tutto favore delle finanziarie televisive e telefoniche.

I boschi delle possibilità

"Una zattera verde nel cuore della risaia", così viene definito il Bosco delle Sorti della Partecipanza nel comune di Trino, in provincia piemontese di Vercelli. Grazie ad un sistema di amministrazione comune risalente al 1200, il bosco è oggi un raro relitto della più grande foresta planiziale d'Italia, quella che un tempo ricopriva l'intera pianura padana.

Visita: www.documentariafilm.it

I Boschi, casa della vita

La casa della vita. Bellezza, pace, quiete, colori, profumi, luci e ombre: tutto questo sono i boschi, luogo dove perdersi, esplorare, ammirare, osservare, ascoltare la voce della natura e del cuore. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

I Briganti

Ama l'ovale e odia il razzismo, tutto muscoli e tutto cervello, mischia filo alla vittoria! Piccoli Briganti s'incontrano, scoprono il valore dello sport nelle regole del Rugby. Imparano a stare insieme ed insieme giocare, riconoscersi l'un l'altro, ognuno con la propria personalità, ognuno insieme agli altri. Voci che si raccontano di un quartiere di periferia. Il Rugby per eliminare quel percorso che li separa dalla città. Autori: Chiara D'Amico Visita il sito: www.collecchiovideofilm.it

I Brown Babies: la difficile vita dei figli della guerra con la pelle nera

I brutali guerrieri aztechi - Curiosità storiche

I guerrieri aztechi erano una parte centrale della società, influenzando religione, economia e politica. La guerra era vista come un dovere sacro per onorare gli dèi, specialmente Huitzilopochtli, e garantire risorse e prestigio. I giovani venivano addestrati fin da piccoli, imparando tecniche di combattimento e valori militari. La gerarchia permetteva l'ascesa per merito, e ordini come i Guerrieri Aquila e Giaguaro spiccavano. Le loro armi e tattiche riflettevano una complessa organizzazione militare, caratterizzata da strategie efficaci e rituali religiosi. La ... continua

I Bukuri Kajveric

Tante sono le iniziative a favore del Cavallerizzo, la piccolafrazione di Cerzeto (CS), venuta alla ribalta della cronaca nazionale essendo stata colpita da una frana che perfortuna non ha contato vittime ma solo tanto dolore dei suoi abitanti privi di abitazioni e le telecamere dellaS.F.D. project hanno voluto essere presenti al concerto di beneficienza organizzato proprio per questa gente.Dante Furlano ha voluto iniziare questo video, ricordando le prime ore della sciagura con delle immaginitoccanti.

I BUNKER

I religiosi assassinati in Libia dalle bombe della Nato possono innescare una catena di attentati in Europa. L’organizzazione criminale della Nato sostiene di aver bombardato un bunker, una magra scusa usata spesso per imbrogliare l’opinione pubblica.

I Bury the Living

1958 - HorrorA newly appointed cemetery chairman discovers that, merely by inserting a black pin into a wall-sized map of the cemetery... Directed by: Albert Band Writing credits: Louis Garfinkle Cast: Richard Boone, Theodore Bikel, Peggy Maurer, Robert Osterloh, Herbert Anderson, Howard Smith, Russ Bender, Glen Vernon, Lynette Bernay, Ken Drake, Cyril DelevantiVisit the site: www.publicdomaintorrents.com Download subtitles:

I caffè filosofici in biblioteca: pensare insieme dialogando

Biblioteca Renato Nicolini 1 aprile 2017 Incontro con Federico Capitoni a cura del CRIF (Centro Ricerca Indagine Filosofica) "La filosofia non è un tempio, è un cantiere" (G. Canguilhem). Torna il ciclo di incontri in biblioteca dedicati alla filosofia, a cura del CRIF, Centro di Ricerca Indagine Filosofica di Roma. Realizzazione video Mediateca Roma a cura di Patrizia Biuso, riprese Alberto Proietti Gaffi, montaggio Gianmaria Scibilia. Biblioteche di Roma 2020

Visita: www.bibliotechediroma.it