485 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIEDMONDO VA AL MAREDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85398

Guerra in Ucraina: fake news, ipocrisia e assurdità

"Creiamo campi di comprensione, non campi di battaglia." - Tiziano Terzani

Visita: web.telegram.org

Guerra in Ucraina: il giro d’affari di chi ci guadagna

La guerra in Ucraina nel complesso sta causando, ovviamente, più effetti positivi che negativi sull’economia mondiale. Eppure come avviene quasi sempre, c’è anche chi dalla situazione sta guadagnando.
Le prime che vengono in mente sono le aziende del settore militare. In realtà però, per quanto sia controintuitivo, il 2022 per queste realtà non è stato particolarmente positivo. Questo perché già negli anni passati ci si aspettava un possibile conflitto e l’aumento degli incassi per i produttori di armi c’era già stato.
Nel 2021, infatti, la spesa ... continua

Visita: startingfinance.com

Guerra in Ucraina: il riarmo della Germania. Cosa cambia per l'Europa

Puntata dedicata al riarmo tedesco e al dossier sull'argomento pubblicato nel volume di Limes 3/22 "La fine della pace". In collegamento Alessandro Politi. In studio Lucio Caracciolo e Alfonso Desiderio.

Visita: www.limesonline.com

Guerra in Ucraina: l'Europa e la guerra - Ne parliamo con Massimo Cacciari

Guerra in Ucraina: Putin, Trump, Meloni, volenterosi chi vuole davvero la pace e chi no

Guerra in Ucraina: Russia sempre più sola

Guerra Israel - Hamás: ¿se puede lograr la estabilidad en Medio Oriente?

No se puede entender la actual guerra entre Israel y Hamás echando la mirada solo diez días atrás: cuando el 7 de octubre la facción armada del grupo islamista mató a cientos de civiles y soldados en territorio israelí. Para abordar las raíces de esta guerra perpetua hay que comprender lo que ha ocurrido en la región durante más de 70 años y cuáles han sido las posiciones de los países implicados. ¿Es posible una resolución pacífica en Medio Oriente? Lo analizamos en esta edición de El Debate.

Guerra Israele: circolano le prime fake news

guerra mundial de aranceles, con soloclima

Videos de economía y actualidad

Visita: twitter.com

Guerra nella favela [Una settimana in Brasile]

Il Brasile è uno dei Paesi con il tasso di criminalità tra i più elevati al mondo. Entreremo nel cuore delle favelas più povere e pericolose di Rio De Janeiro, dove si sta per preparare una delle lotte più cruente tra le forze di polizia e la criminalità organizzata, mentre dentro le carceri, i detenuti già vivono in condizioni disumane, tra sporcizia e sovraffollamento. Cronaca di un Paese sul piede di guerra.