224 utenti


Libri.itMEDARDOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIJEAN-BLAISE SI INNAMORALINETTE – LA NUVOLETTAIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46156

Una fiction quasi reale

Giornata di casting a Telecoglio. E fra tutti i concorrenti abbiamo scelto un professionista con ottime referenze. Un Avatar 2.0 creato a tavolino che ha conquistato i cuori e i cervelli di presidenti, politici, giornalisti, opinionisti, marchettisti, guerrafondisti e antipacifisti. Presidentoni, giornaloni, governoni e oppofinzioni.

Visita: twitter.com

Luca Misculin e don Mattia Ferrari - Diari di bordo. Storie dal mediterraneo

Auditorium Liceo Mascheroni, Bergamo 3 novembre 2023

Visita: www.moltefedi.it

Top #5 lleggende metropolitane (vere)

Masterclass ossessioni, Francesco Piccolo parla della scrittura e i suoi tic

1074 - Teodorico ed Odoacre. Il duello per l'Italia

Ho visto un cavallo bianco

Quando Tom arriva dalla zia, dal momento che non è sicuro di come Huck sarebbe stato accolto, fa credere che l'amico sia invece il fratellino Sid. Il giorno dopo Tom sale per la prima volta a cavallo, e durante la sua maldestra cavalcata solitaria si imbatte in un meraviglioso cavallo bianco.

La cassa oblunga - Edgar Allan Poe

Un artista, imbarcatosi su di una nave, porta con se la moglie, le sorelle e una strana cassa oblunga, che decide di non depositare nella stiva dell'imbarcazione, ma di portarle nella propria cabina, nonostante la scomodità che questo implica. Un suo amico, anch'esso sulla nave, convinto che nella cassa si trovi uno o più quadri cerca di scoprire il motivo della segretezza con cui l'uomo tratta questo strano bagaglio. #edgarallanpoe #lacassaoblunga #audioraccontando

L'amico Tarzan

Ganchan e Janet accudiscono un cucciolo di cane trovatello quando Tonzura, spuntato fuori da un tubo, lo prende con la scusa di accudirlo. In realtà lo sta portando da miss Dronio che col pretesto di gestire un negozio di animali, sta organizzando l'ennesima truffa. Il dottor Docrobei gli spedisce un piccione viaggiatore con il quali informa il trio Dronio, dicendogli che la pietra si trova in Africa. E così, il trio, raggiunge la savana sul robot-maiale. Anche Yattaman giungono nel continente nero, perché Boiakki era convinto che il boss Docrobei fosse in realtà ... continua

Aurora boreale: tra scienza e mito

Amaramente

Nelle casse della ditta Barni viene scoperto un ammanco. Benché del tutto estraneo alla vicenda, Mario (dipendente dell'azienda e fidanzato della figlia del titolare) rifonde la somma. Il vero colpevole è Carlo, figlio del signor Barni, il quale qualche tempo dopo commette un secondo furto nell'azienda paterna. La polizia apre le indagini: il commissario che se ne occupa giunge all'inattesa scoperta di essere egli stesso il padre naturale di Mario.