332 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?ABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!AMORE E PSICHEIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46187

Alpiniste: parole in concerto di Natalia Ratti

1108 - L'ultima battaglia di Totila, a Tagina si decide la guerra

Incidenti nella corsa allo spazio

In occasione del 50 anniversario dello sbarco dell'uomo sulla Luna vediamo come tutto ebbe inizio, dai primi missili alle missioni Mercury e Gemini, ma non tutto è andato a buon fine, in questo documentario tutti gli incidenti e i lanci falliti.

Il mago

Gli anni ruggenti

Omero Battifiori è un giovane assicuratore che crede nel fascismo. Per ragioni di lavoro è inviato nel piccolo comune pugliese di Gioiavallata, dove viene scambiato per un gerarca del Partito Nazionale Fascista inviato da Roma a compiere un'ispezione politico-amministrativa.

Drop Bear - Il koala assassino del folklore australiano

Il Drop Bear è una creatura fittizia del folklore australiano, ritratta come un aggressivo parente carnivoro del koala. Si dice che si nasconda sugli alberi e attacchi le persone ignare cadendo loro addosso dall'alto. Utilizzato principalmente per spaventare i turisti, il Drop Bear è un esempio delle leggende australiane. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

La rivolta dei Boxer – La rivolta cinese contro l'invasione straniera

La Rivolta dei Boxer si verificò in Cina tra il 1899 e il 1901, motivata dal risentimento contro la presenza straniera e l'influenza del cristianesimo. I Boxer, membri della Società dei Pugni Giusti e Armoniosi, credevano di avere poteri soprannaturali. La rivolta culminò in un assedio agli stranieri a Pechino, che fu rotto dalle forze internazionali. Dopo la sconfitta dei Boxer, la Cina fu costretta a firmare il Protocollo dei Boxer, risultando in grandi indennità e umiliazione nazionale, alimentando il sentimento anti-imperialista che portò alla caduta della ... continua

Una giornata particolare - La violenza su Artemisia Gentileschi

Conduce Aldo Cazzullo

La donna tra due mondi (Massimo Oldoni)

Valle dei Ratti Ligoncio e Porta

Una delle escursioni più belle ma anche impegnative della Valle dei Ratti, con salita dal rifugio Volta e discesa sul versante della Val Codera. Riservato ad Escursionisti esperti. Il video è tratto dal DVD "Valle dei Ratti e Tracciolino", di Oreste Forno, in vendita presso il bar 'Val di Ratt', di Verceia, dove vengono anche rilasciati i permessi per la strada che porta al Tracciolino. Brani di sottofondo del coro Eco del Mera, diretto da Omar Iacomella.

Visita: www.oresteforno.com