274 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LUISEI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46469

45 - Sul letto di fuoco

Marco - Dagli Appennini alle Ande, è una serie televisiva anime, ispirata al racconto Dagli Appennini alle Ande del romanzo del 1886 Cuore di Edmondo De Amicis.

La controversa sperimentazione pillola anticoncezionale

La storia degli stupri di massa nella Germania conquistata

La Cappella degli Scrovegni: tra usura e mecenatismo alle soglie del Rinascimento

èStoria 2009 - La Cappella degli Scrovegni: tra usura e mecenatismo alle soglie del Rinascimento - Apih venerdì ore 16.30 - Interviene Giuliano Milani. Un dialogo che illustrerà l’incontro medievale tra arte e finanza nell’evo medio, un incontro frequente e ancor oggi testimoniato da meraviglie quali la Cappella degli Scrovegni a Padova. Nel momento in cui la figura dell’usuraio evolve verso quella di banchiere, tensioni spirituali e innovazioni artistiche si fondono, preparando un momento unico nella storia e nell’arte d’Europa.

Leonardo: gli errori di un genio - Leonardo. Genio ribelle

Leonardo sbagliava? Quali sono gli errori di un genio? Come ragionava e perchè lo possiamo considerare un precursore del metodo scientifico? Scopriamolo...

Visita: patreon.com

Dipendenza pornografia: la mia esperienza per gestirla

Visita: www.paypal.me

Evelina Christillin, Annalisa Bruchi - Sport, turismo e cultura, Italia in pole

Festival della Comunicazione, Camogli 2018

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Follia green pass!

Nuova diretta per parlare di green pass e le ultime novità.

Visita: web.telegram.org

Stefania Carnevale: Risorgere dal carcere

Ancona 19/10/2018 | Stefania Carnevale presenta una lectio magistralis, dal titolo: Risorgere dal carcere. La pena come riabilitazione fra ideale e reale. Alla pena si affidano complesse funzioni terapeutiche, in grado di rigenerare mediante il lavoro, l’istruzione o il mero decorso del tempo passato in cella. La posta in gioco è alta e notevole, è lo scarto fra aspirazioni normative e concretezza dei luoghi di detenzione.

Visita: www.kumfestival.it

126 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto?