294 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…SENZALIMITII MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46468

Evento Tecnologia - Ponte fra medico e paziente

Dall’intelligenza artificiale, alla diagnostica per immagini al teleconsulto e tele-monitoraggio: come la tecnologia migliorare il percorso di cura del paziente cronico.

Cenerentola una storia per donne forti!

Mamma mia, che fatica! Sono arrivato alla fine letteralmente stremato. Un musical. IO! Vi rendete conto quanto di vi voglia bene? Cenerentola è sempre stata una storia odiosa per me, ma a 'sto giro mi hanno fatto proprio uno strike nei gioielli di famiglia.

I video demenziali dei brogli di Russia

Da Atlante ad Atlantide

Incontro con Carlo Piano in dialogo con Massimo Minella e Sergio Maifredi

Visita: www.teatropubblicoligure.it

Makatussin, lo sciroppo dello sballo

Farmacie della Svizzera italiana vendono sottobanco ai ragazzini il Makatussin, sciroppo per la tosse con codeina usato per sballarsi, come vuole la moda del "Purple drank". Un mondo fatto di giovani consumatori diventati dipendenti dal farmaco, di traffici transfrontalieri con ragazzi lombardi che arrivano in Ticino per acquistare questo sciroppo che in Italia si vende solo su prescrizione medica.

Mi risveglio nella foresta

Hai mai fatto colazione nella foresta?

Visita: paologoglio.com

48 - Il lungo cammino

Marco - Dagli Appennini alle Ande, è una serie televisiva anime, ispirata al racconto Dagli Appennini alle Ande del romanzo del 1886 Cuore di Edmondo De Amicis.

Antico Egitto: la patria dei diritti delle donne nell'Antichità

La Regina Vittoria e il Royal Disease

Slovenia, la patria divisa

èStoria 2009 – Slovenia, la patria divisa – Apih domenica 24 maggio ore 18 – Intervengono Tamara Griesser-Pečar e Boris Pahor. Interviene e coordina Roberto Spazzali. Le vicende slovene negli anni cruciali della Seconda guerra mondiale vedono il Paese diviso sul piano etnico, politico e ideologico. Una testimonianza autorevole del percorso compiuto per recuperare l’unità in un momento di crisi profonda.