1820 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?I DINOSAURI A FUMETTIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Matteo Millan - Piazze in armi nell’Europa della belle époqueOla de incendios en EspañaPowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciVodcast - Protagonistas del territorioMestiere di giornalista ep.83














Lingua: ITALIANO

Totale: 13623

Vincenzo Schettini - La scuola che ci piace

L'intervento del prof. Vincenzo Schettini ad Edufest 2024

Visita: www.edufest.it

Le origini di Hattori Hanzō - Il maestro ninja del Giappone feudale - Ep 1/3

Hattori Hanzō era un leggendario samurai e ninja, celebre per la sua strategia, abilità nello spionaggio e lealtà a Tokugawa Ieyasu. Addestrato fin dall'infanzia nelle arti Shinobi nella provincia di Iga, divenne un maestro nell'infiltrazione, nel travestimento e nel combattimento. Guidato da suo padre, Yasunaga, Hanzō sviluppò pazienza, resilienza e un'intelligenza tattica fuori dal comune. Le sue capacità nell'infiltrazione, nella guerriglia e nella guerra psicologica lo resero un'icona, guadagnandogli il titolo di "Oni Hanzō", il guerriero spettrale.
Arte: ... continua

Antonio Caprarica - Fuori di Brexit - Festival del Viaggiatore 2024

Vi proponiamo il video integrale dell'incontro FUORI DI BREXIT con Antonio Caprarica, giornalista e scrittore, evento inserito nel Festival del Viaggiatore di quest'anno. "Il Regno Unito, quel Paese attrattivo, cuore della nanza globale, voce inuente in Europa sembra ormai l’ombra di se stesso. La Brexit che prometteva agli inglesi un futuro di prosperità e indipendenza si è rivelata una scelta autodistruttiva. L’esempio di come una percezione distorta del passato e del presente possano cambiare le sorti di un Paese. Intervista a cura di Alberto Friso.

Visita: www.festivaldelviaggiatore.com

Desiderio sessuale: perché cala nella coppia monogama?

Visita: www.paypal.me

Carlo I d'Inghilterra: Il re decapitato

La sacra vacca irlandese - Glas Ghaibhleann - Folclore irlandese

La Glas Ghaibhneach, una mucca mitica dalla pelle verde, è un’entità magica del folclore irlandese, donata dai Tuatha Dé Danann. Il suo latte inesauribile portava prosperità e guarigione, trasformando terre aride in fertili. Protetta dal leggendario fabbro Gobán, la mucca vagava liberamente, evitando l’avidità. La tragedia arrivò quando fu rubata, e la sua magia svanì, lasciando le terre sterili. La leggenda narra che il suo spirito vaga ancora, in cerca di pace.

Edek e Mala: La tragica fine dei 'Romeo e Giulietta' di Auschwitz

La storia di Edek e Mala è una vicenda struggente e coraggiosa che si svolge durante l'Olocausto, all'interno del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau. Edek (Edward) Galiński era un prigioniero polacco, mentre Mala (Malka) Zimetbaum era un'ebrea belga di origini polacche. I due si conobbero nel campo e si innamorarono, trovando conforto l'uno nell'altra nonostante le terribili condizioni.
Mala era nota per il suo coraggio e il suo ruolo di interprete e messaggera nel campo, mentre Edek era un prigioniero politico con una reputazione di giovane forte e ... continua

Visita: www.patreon.com

Leoni e iene: guardiani della vita, custodi della morte

La forze e l'energia del leone è contrapposta alla furbizia della iena che adotta molestia e si approfitta della stanchezza dell'avversario. Una guerra senza fine, la storia di un antico confronto tra due specie iconiche dell'Africa.

Transizione energetica: la Toscana accetta la sfida

Una grande assemblea pubblica della Toscana ecologista, tecnico-scientifica, produttiva, delle comunità energetiche che chiede di non perdere la grande occasione della Legge regionale sulle aree idonee, scegliendo con coraggio la via della transizione rinnovabile e dell'efficienza energetica

Visita: www.ecofuturo.eu

Massimo Mazzoni, alchimia e magia in Newton

Martedì 26 novembre 2024, ore 16.30 per il ciclo MAGIA E SCIENZE OCCULTE NELL’ETÀ BAROCCA Massimo Mazzoni (Università di Firenze), Alchimia e magia in Newton Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it