1578 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIABBECEDARIO STRAVAGANTEROSALIE SOGNA…NELLJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45622

I felini, maestri dell'agguato

Animali in primo piano

Come liberarsi della biscia nell'orto

Arsène Lupin e il segno dell'ombra - Maurice Leblanc

Lupin viene a sapere, grazie ad un suo amico, del esistenza di tre quadri, di scarso valore, identici tra loro. Su questi quadri è scritta, in rosso, una data particolare, ossia 15/4/2. Cosa ancor più particolare è che, la vicina del suo socio, e proprietaria di una copia del dipinto, proprio in quella data, ogni anno, esce la mattina e torna solamente a sera tardi, differentemente dalle sue abitudini quotidiane. I due la seguiranno, per scoprire che i misteri dietro questa faccenda non sono che appena iniziati.

Top #5 sostanze più pericolose

Il prezzo di Hollywood

Dopo essere stato tormentato e aver sofferto umiliazioni e frustrazioni, un neolaureato in cinema decide di vendicarsi del proprio capo.

L'ultimo chilometro di Grace Kelly

Isabella Gagliardi, domenica da paradiso (1473-1553)

Martedì 21 gennaio 2025, ore 16.30 per il ciclo IL GENIO FEMMINILE NEL RINASCIMENTO Isabella Gagliardi (Università di Firenze), DOMENICA DA PARADISO (1473-1553) Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Pazuzu - Il misterioso demone della mitologia sumera

Pazuzu, un demone mesopotamico, incarna la dualità: temuto come il demone dei venti distruttivi che causano siccità e malattie, ma invocato per scacciare mali maggiori, come il demone Lamashtu. Conosciuto per i suoi amuleti protettivi, Pazuzu riflette le sottili sfumature della mitologia mesopotamica. La sua immagine moderna, resa celebre da L’Esorcista, contrasta con il suo antico ruolo di guardiano. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Il futuro dell'Ucraina e i nuovi scenari fra Russia e USA. Ne parliamo con Alessandro Orsini

Il gioco più pericoloso di sempre - l'atomic energy lab

Un gioco per bambini, radioattivo? L’atomic energy lab, il gioco da tavolo più pericoloso di tutti i tempi. Una storia incredibile ma vera. L’autore di questa follia è un personaggio straordinario: Alfred Gilbert: atleta mago inventore un uomo d’affari, visse la sua vita come un gioco e fece dei giochi la sua grande, impresa. Oggi Gilbert viene ricordato prevalentemente per aver inventato l’Erector set conosciuto da noi con il nome di meccano, ma in realtà dedicò tutta la sua vita ai giocattoli.