311 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERISENZALIMITILINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45105

Simona Baldelli - Alfonsina Strada

Alfonsina Strada - Cento anni fa la prima donna al giro d'Italia. La scrittrice Simona Baldelli racconta la portata rivoluzionare delle pedalate della ciclista Alfonsina Strada, prima e unica donna ad aver partecipato al Giro d’Italia nel 1924.

Visita: popsophia.com

Com'è la vita in carcere? Daria Bignardi incontra Pino Cantatore

In trentacinque anni il carcere in Italia è cambiato profondamente, e non in positivo. Se un tempo in carcere ci finivano persone che avevano ancora qualcosa per cui vivere, oggi le cose sono diverse: spesso chi ci entra è immigrato, povero, senza una famiglia a sostenerlo. Questo cambiamento ha mostrato quanto il sistema detentivo italiano non sia in grado di dare risposte utili a una società diversa da quella del passato.
Daria Bignardi, autrice di "Ogni prigione è un'isola" per Mondadori, ha intervistato Pino Cantatore, imprenditore che insegue la visione di ... continua

Città in pericolo: Tokyo

Documentario sulla città di Tokyo capitale del Giappone e sui pericoli dovuti ai continui terremoti.

Sonde Voyager: il grande tour

Documentario sulle sonde Voyager frutto di un programma scientifico statunitense che ha condotto al lancio nel 1977 di due sonde spaziali, chiamate Voyager 1 e Voyager 2, per l'esplorazione del sistema solare esterno.

264 - Dambusters, i distruttori di dighe. L'operazione Chastise

311- Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? XLIII Parte

313- Midway, un film d'altri tempi

317 - Luglio-Agosto 1944 La WW2 mese per mese Puntata 32

399 - Storia di Andorra, lo stato con due príncipi

519 - Il Principato di Seborga, storia vera o semplice mossa turistica?