299 utenti


Libri.itCOSIMOSENZALIMITICUZZ Ì CVA?I MINIMINIMUSROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46179

Le città e la biodiversità - Conferenza Green City 2024

Conferenza Nazionale delle Green City 2024 LE CITTÀ E LA BIODIVERSITÀ Intervento di apertura: • Alessandro Ghinelli - Sindaco di Arezzo Ne discutono: • Cristina Amirante - Assessore alle Infrastrutture e Territorio, Regione Friuli Venezia Giulia • Edoardo Zanchini - Direttore Uicio Clima, Roma • Chiara Frontini - Sindaca di Viterbo

Manovre d'amore

Durante le grandi manovre uno squadrone di lancieri si accampa in un paesotto e un generale, con il suo stato maggiore, viene ospitato nella villa di alcuni signori del luogo. La figlia dei padroni di casa, una sua cugina e la istitutrice si interessano alle possibilità matrimoniali rappresentate dalla presenza degli ufficiali in casa. Nella villa si svolgono, pertanto, bisticci, manovre d'amore, ricerca di attenzioni.

Glenn Cooper presenta 'Il calice della vita'

Glenn Cooper presenta il suo romanzo "Il calice della vita", Editrice Nord.
Interviene Giordano Dellai.
Per secoli, regnanti e uomini di fede, eruditi e avventurieri lo hanno cercato. Invano. Nessuno ha scoperto dov’è custodito. E nessuno ha scoperto quale mistero nasconda. Fino a oggi.
Inghilterra, XV secolo. Non è la prigione a gettare Thomas Malory nel più nero sconforto. È la consapevolezza di avere fallito, proprio come tutti coloro che lo hanno preceduto. Ormai ha una sola ragione di vita: proteggere la chiave che dà accesso a un segreto antichissimo. ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Il ritorno del signor Morton

Il signor Morton ritorna sull'isola, ustionato e pieno di scottature ma vivo. La famiglia lo cura e scopre che in realtà l'uomo si era imbarcato da solo allo scopo di farsi trovare da un'altra nave di passaggio e di poter trarre in salvo gli abitanti dell'isola. Nonostante il nobile gesto, però, il signor Morton non ama la compagnia e perciò decide di vivere da solo in una casa sull'albero, ma una sera chiede di avere un colloquio privato con il papà.

S. Auci, P. Buttafuoco - L'ingegno mediterraneo, l'impronta dei Florio, l'industria e il lavoro

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Telmo Pievani: Ma Darwin credeva in Dio?

La Marchesa Luisa Casati: la Triste fine dell'Opera d'Arte Vivente

I Denti di Drago: il terribile sbarramento contro i carri armati della seconda guerra mondiale

Francesca Bria, Evgeny Morozov - Ripensare le smart city

Festival della Comunicazione, Camogli 2018

Visita: www.festivalcomunicazione.it

220 - Riscossa italiana nel Mediterraneo, la battaglia di mezzo giugno