256 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…ABBECEDARIO STRAVAGANTEIL MAIALEPILOURSINE E IL COMPLEANNOCUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45369

le cimici sono belle - Scienza brutta

DIFENDIAMO LE CIMICINE CHE PUZZANO! Loro sono... belle... davvero... Il video è stato girato all'enoteca Per Bacco di Taranto. Passateci che è una bomba. Invece il finale è stato girato al Piccolo Teatro Don Bosco di Padova in occasione dello spettacolo. Eravate in 400! Che ciurma pazzesca.

Visita: www.barbascura.com

Disobbedienza civile (in diretta!) e rifiuto della mascherina

"Mi sono fatto arrestare". Live streaming con Luigi Lopez.

Psiconcologia: una storia che insegna - Leonardo Cenci

Grazie alla disponibilità di Leonardo Cenci, sono riuscito a realizzare questo breve video. La sua storia, sportivo malato di cancro, letta in chiave ‪psicologica‬, una chiave utile un po' per tutti, malati o non. Mens sana, in corpore sano?

Storia e biografia di Martin Luther King

La vita, la storia e la biografia di Martin Luther King, raccontata in un minuto.

Mi fu sempre difficile spiegare che cos'è la mia regione

Accenti 2020 - Mauro Francesco Minervino

È possibile terraformare Marte?

Probabilmente vi sarà capitato di sentir parlare di “terraformazione”. È l’idea secondo cui in futuro si potrebbe modificare un pianeta per renderlo adatto alla presenza di esseri umani. Non attraverso la costruzione di ambienti artificiali, ma proprio cambiando l’atmosfera, il clima, e le condizioni complessive del pianeta.
È un’idea che risale almeno agli anni 70, e che è stata oggetto sia di studi scientifici che di opere di fantasia. Di certo l’obiettivo che ha ricevuto più attenzione, per vari motivi, è Marte. Proviamo a capire di che si tratta ... continua

Visita: www.amedeobalbi.it

Alessandro Marzo Magno - Futura Festival 2014

Presentazione delle inchieste premio Roberto Morrione 2020

La diretta della presentazione delle inchieste finaliste della nona edizione del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo. Conduce Marino Sinibaldi, direttore Rai Radio 3. Le inchieste in finale sono: AMBASCIATOR PORTA PENA di Pietro Adami, Cristiana Mastronicola, categoria video - Tutor Luca Rosini, giornalista Rai, regista e conduttore; LADRI DI DATI di Federico Marconi, Giorgio Saracino, finalisti categoria video
tutor Giorgio Mottola, inviato Report Rai3; UN’ALTRA ROTTA di Martina Ferlisi, Sarika Strobbe, Amarilli Varesio, finalisti categoria ... continua

Visita: www.premiorobertomorrione.it

Anunnaki, Biglino e il culto degli antichi astronauti

La Bibbia, gli antichi testi sumeri o quelli delle culture mesopotamiche davvero parlano di visite sulla Terra di civiltà extraterrestri? Questo almeno è quanto sostengono alcuni moderni appassionati, come Mauro Biglino o Zecharia Sitchin, che rileggono a modo loro questi testi antichi: ma quanto sono credibili? E che cosa ci dice questo bisogno di credere agli extraterrestri?

Visita: patreon.com

Stefano Zamagni: Senza dono l'economia è triste e rende infelici